Michelle Hunziker, spunta lo scatto del passato: identica ad Aurora!

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una foto del suo passato in cui appare praticamente identica alla figlia, Aurora Ramazzotti, avuta dal cantante Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker da piccola era uguale a sua figlia
La splendida Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è ormai diventata una delle presentatrici più popolari della televisione italiana. La conduttrice svizzera ha 44 anni, ben portati, infatti a vederla non sembrerebbe affatto e nella giornata di oggi ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae a 13 anni, quindi più di trenta anni fa.

Dalla foto pubblicata, risulta davvero evidente la somiglianza con sua figlia Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. La giovane ha 24 anni ed è nata anche lei in svizzera come la madre. Ha già intrapreso con un buon successo la carriera da presentatrice, seguendo le orme di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker critica la sua stessa foto in maniera ironica riferendosi soprattutto al suo vestiario che andava molto in voga all’epoca, negli anni novanta. Di lì a qualche anno, sarebbe poi esploso il suo grande successo grazie principalmente ad una pubblicità di intimo e da lì, poi, sarebbe iniziata la sua splendida carriera da presentatrice.

LEGGI ANCHE ——> Melissa Satta di nuovo innamorata: chi è il fortunato

Michelle Hunziker e le parole sulla sua foto da adolescente.

Nella didascalia del post in cui ritrae Michelle Hunziker 13enne, pubblicato sul suo Instagram, lei stessa scrive:

“Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Guardate com’ero truzza!!!! Sto male!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Quindi, Michelle Hunziker, appare piuttosto auto ironica sulla sua foto, aspetto che è sempre piaciuto ai suoi fan. Nei commenti molti non sono affatto d’accordo con la sua dichiarazione. Infatti, tutti concordano nel dire che era già bellissima all’epoca.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi costretta nuovamente a slittare: la decisione è inevitabile

Tanti altri concordano anche nel dire che la somiglianza di Michelle Hunziker della foto con l’attuale figlia Aurora Ramazzotti è davvero tantissima. Il rapporto tra madre e figlia è sempre apparso molto bello e unito, infatti è stata la stessa Aurora ad insegnare a Michelle Hunziker l’utilizzo di Instagram.

Impostazioni privacy