Francesco Monte rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: di nuovo amici?

In una recente intervista l’ex tronista Francesco Monte affronta vari argomenti come Giulia Salemi, il GF Vip e il suo rapporto con Tommaso Zorzi.

Zorzi e Giulia Salemi

Per tutti è ancora il volto noto di Uomini e Donne dove partecipò come tronista uscendo con Teresanna Pugliese, ma la sua carriera negli anni è cambiata molto.

Il tarantino Francesco Monte negli ultimi mesi dopo varie partecipazioni a programmi televisivi, ha deciso di puntare sulla musica. Nel mese scorso insieme a Lee Ryan, membro della band inglese Blue, ha lanciato il singolo “Work this out” tra i più cliccati della rete con oltre 200 mila visualizzazioni su YouTube.

Sta però facendo scalpore una recente intervista rilasciata nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio a proposito di Zorzi con cui ci sono stati alcuni recenti screzi. Capiamo cosa ha rivelato.

L’intervista rilasciata da Francesco Monte

Durante il GF Vip Zorzi si confidò con Giulia Salemi di essere in cattivi rapporti con Monte e di provare per lui una forte antipatia. Il giovane annunciò all’epoca che avrebbe proceduto per vie legali in quanto la sua immagine era stata lesa pesantemente proprio da quell’affermazione di Zorzi.

Nella recente intervista però lasciata a Giada De Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” in onda su Radio Radio l’influencer ha cambiato tono e ha ritrattato quanto accaduto.

Monte è categorico e spiega che i due hanno trovato un punto d’incontro: “La cosa carina è stata il fatto che ci siamo ritrovati” rivela l’ex tronista.

Siamo in buoni rapporti. Come due persone normalissime educate che vengono da buone famiglie e garbate. Abbiamo fatto una chiacchierata e abbiamo scoperto di avere un’affinità a livello di persone.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi si aggiudica un premio a sorpresa: di cosa si tratta

VEDI ANCHE—> Roma, uccide a coltellate sua moglie in strada

Come avete chiarito tu e Tommaso Zorzi?” chiede la speaker. La replica dell’ex gieffino è ancora una volta diretta: “Come ho sempre detto la televisione non mostra una reale realtà. Ci siamo sentiti”.

Riguardo invece a Giulia Salemi afferma di non voler mettere in mezzo altre persone coinvolte, preferisce non parlare di lei. 

Impostazioni privacy