Tommaso Zorzi si aggiudica un premio a sorpresa: di cosa si tratta

L’influencer milanese ha spiegato a tutti di aver raggiunto un risultato soddisfacente. E’ un ricordo che conserverà per sempre nel cuore.

Tommaso Zorzi si aggiudica un premio a sorpresa: di cosa si tratta

Siamo arrivati agli sgoccioli di una stagione, condita da diversi palinsesti in generale, molto seguiti dal pubblico. L’effetto della quarantena da Covid-19 ha fatto sì che aumentasse il numero degli ascolti e capire chi tra artisti, programmi tv e simili sia stato di gran lunga il migliore.

Proprio nella categoria dei vip, interpreti della tv e degli show televisivi dell’anno c’è anche Tommaso Zorzi. L’influencer milanese è partito dal Grande Fratello Vip 5, per poi immergersi alla grande nel ruolo di persona, gossip, dello spettacolo.

Oggi, l’influencer veste i panni di opinionista tv su Canale 5 ed ha un futuro in Mediaset tutto da scrivere e certamente di assoluto valore. Nonostante il meglio della sua carriera non sia ancora arrivato, Tommaso viene insignito di un riconoscimento, che già lo lancia nella storia della tv

La carriera del noto influencer inizia con il “botto”

Tra i personaggi più apprezzati del mondo della tv e dello spettacolo in generale, Tommaso Zorzi è quello tra i più seguiti. Il suo “impero” di conoscenze è partito direttamente dai social network, per poi finire in tv, svelando le caratteristiche del suo repertorio.

Il pubblico apprezza la schiettezza e la sincerità di un personaggio che non ama tenersi le cose dentro, ma dire ciò che pensa. Ecco, il saper dire “no” in maniera costruttiva lo ha fatto distinguere dagli altri.

D’altronde, l’influencer milanese è scuola Signorini e quale miglior giornalista e conduttore avrebbe potuto favorire la sua nobile ascesa in tv.

Al termine dell’esperienza al Grande Fratello, zio Tommy (per gli amici) ha saputo farsi strada da sè. Per lui, il successo si è concentrato tutto in un anno, che per lui sembra non finire mai.

Da poche ore, Zorzi, non a caso ha ricevuto, un importante riconoscimento, alla vigilia del “rompete le righe” dei programmi tv 2021.

Massimo Bernardini, conduttore di Tv Talk ha assegnato all’opinionista tv, il premio Tv Talk Award, come personaggio rivelazione dell’anno, che lui raccoglie con sarcasmo per la straordinaria annata e conserverà nella sua bacheca, certamente ricchissima di successi, da quì al futuro.

Impostazioni privacy