Cane fa le veci del padrone, il gesto diventa virale: da non credere

La storia che stiamo per raccontare dimostra l’empatia che può esserci tra un animale domestico e l’uomo: incredibile!

Cane fa le veci del padrone, il gesto diventa virale: da non credere

Per chi avesse ancora qualche minimo dubbio, l’episodio che vi stiamo per raccontare cancella tutti i malumori dei detrattori che il rapporto tra cane e padrone, non s’ha da fare.

Quante volte assistiamo durante l’anno ad episodi di maltrattamento o abbandoni per strada di animali, lasciati in balìa del proprio destino. Poi qualcuno si lamenta dell’aggressività che vi acquisisono. Senza passarsi la mano per la coscienza e ripensare se è il caso o meno rifare quel vile gesto.

Insomma la morale di molti episodi di cronaca nera tra animali a quattro zampe e il “virus” più letale della Terra, ovvero l’uomo è proprio questa.

Nella speranza che non si verifichino più determinate circostanze, vi raccontiamo la commovente storia, registrata da Kelly Knight, una passante per caso, tra le piazze di New Orleans

L’incredibile storia tra l’artista e il suo migliore amico

Tra i protagonisti che hanno immortalato e registrato ogni dettaglio di questa incredibile storia sono rimasti davvero di “sasso”. Una ragazza di New Orleans, Kelly, lo scorso martedì ha ripreso proprio tutta la scena di un episodio che si ripeteva di continuo ed ogni volta suscitava qualcosa di emozionante.

Cane fa le veci del padrone, il gesto diventa virale: da non credere

Parliamo dell’incredibile storia tra il cane e il suo padrone, un artista da strada, che si esibiva sulle note musicali del brano, Let it Be dei Beatles. L’addestratore a fine esibizione ordinava il suo cane e racimolare il denaro tra coloro che volevano donare un’offerta.

L’uomo sedeva su un marciapiede e non aveva alcun bisogno di alzarsi o porgere il secchiello del denaro per convincere i passanti a ricevere il dono. Insomma ci pensava il suo miglior amico, che con il padrone aveva creato una fortissima empatia.

LEGGI ANCHE —–> Carla Fracci, ecco quando saranno trasmessi i funerali su Rai Uno

LEGGI ANCHE —–> Biancaneve, il bacio del Principe diventa un meme: sui social sta accadendo di tutto – FOTO

Un gesto commovente immortalato tramite video su smartphone e che in poco tempo ha fatto il giro del web, diventando virale. E voi invece avete ancora qualche dubbio su chi fosse il vero amico dell’uomo?

Impostazioni privacy