Top Dieci, svelati ospiti ed esibizionisti per l’ultimo appuntamento: che sorpresa!

Questa sera andrà in onda la sesta e ultima puntata del programma storico condotto da Carlo Conti. Le squadre e gli ospiti d’eccezione.

Top Dieci, svelati ospiti ed esibizionisti per l'ultimo appuntamento: che sorpresa!

 

Ieri sera su Rai Uno è andato in onda l’appuntamento pre-Europei della nostra Nazionale, che ha sfidato San Marino in un’amichevole di lusso, alla Sardegna Arena.

A lasciare libero il posto all’incontro di calcio, che precede la manifestazione di “Euro 2020” è il “contenitore” storico, condotto da Carlo Conti. Stefano Coletta e gli addetti alla produzione hanno deciso di posticipare il sesto e ultimo appuntamento con le classifiche e le hit parade del passato al sabato sera.

Appuntamento dunque a stasera, a partire dalle ore, 21:25 su Rai 1 con “Top Dieci“. Carlo Conti dirigerà l’ultima sfida che vedrà opporsi due squadre. Sarà l’ennesima scorpacciata di emozioni per il pubblico, amante dei palinsesti televisivi, mai banali, condotti dal presentatore fiorentino.

Stasera, dunque Top Dieci chiuderà i battenti al suo pubblico con ospiti d’eccezione, tra cantanti e sfidanti. Che hanno fatto la storia della musica e della cultura italiana

Una serata tutta da gustare: i nomi degli ospiti di Carlo Conti

A far compagnia ad altre trasmissioni che abbasseranno le serrande su un’intensa stagione televisiva ci sarà anche “Top Dieci” e il suo conduttore, Carlo Conti.

L’ex sanremese accoglierà il pubblico grazie alla solita verve empatica e ironica che la contraddistingue. Durante le scorse settimane abbiamo visto diversi ospiti popolare il parterre degli studi dell’Auditorium della Rai.

Da Diletta Leotta a Sabrina Salerno, passando per Enrico Montesano e Massimo Lopez. Anche questa sera il copione sarà lo stesso, ovvero pronosticare le classifiche e le hit parade che hanno scritto la storia della nostra cultura e musica di un tempo.

Da un lato ci saranno i “Pacchisti“, ovvero i conduttori, ex di Affari Tuoi: Max Giusti, Pupo e Flavio Insinna. Dall’altro, le “Principesse“, Andrea Delogu, Emanuela Aureli e Caterina Balivo.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti censurata! Il social la punisce severamente: cosa ha fatto

LEGGI ANCHE —–> Vasco Rossi, grosso guaio per suo figlio: rischia il carcere

Infine tra un indovino e una collocazione e l’altra tra le varie classifiche proposte saliranno sul palco due cantautori di fama, che il pubblico non stenterà ad apprezzare: Raf e Antonello Venditti, per un finale tutto da seguire!

Impostazioni privacy