Striscia, ecco quanto guadagnano le Veline: cifre astronomiche

Striscia la notizia, le due veline, ormai protagoniste del programma da tanti anni, si confessano parlando del loro lavoro, ed ecco quanto guadagnano realmente.

Striscia La Notizia, guadagno veline
Striscia la Notizia (Foto dal web)

Striscia la Notizia è un famoso programma di Canale 5 che ha sempre avuto oltre ai due conduttori, anche le cosiddette veline, cioè due ballerine che solitamente aprono e chiudono tutte le puntata con delle coreografie differenti per ogni puntata. Attualmente le veline sono: Shaila Gatta e Mikaela Silva.

Le due ragazze hanno raggiunto un vero e proprio record, infatti sono le veline più longeve in quanto hanno partecipato a più di 900 puntate negli ultimi quattro anni della trasmissione satirica. Al momento, non sembrano esserci all’orizzonte dei cambi, quindi è probabile che restino anche per la prossima edizione di Striscia.

Shaila Gatta è di Napoli, ha 23 anni ed è una ballerina professionista, infatti ha studiato danza fin da bambina per poi proseguire gli studi trasferendosi a Roma a soli 16 anni. Mikaela Silva, invece, ha origini africane, ha 27 anni e oltre ad essere una ballerina, è anche una modella.

LEGGI ANCHE –>Striscia la Notizia, Antonio Ricci non si scusa per il Cina-gate

Striscia la Notizia, ecco il guadagno delle veline per ogni puntata.

La domanda che molti si fanno continuamente è quanto guadagnano effettivamente le veline per fare la loro comparsa in ogni puntata di Striscia la Notizia. Chiaramente la risposta precisa non si può avere, però ci sono diverse indiscrezioni che affermano che possano guadagnare circa 200 euro per ogni puntata a cui partecipano.

Quindi, considerando che ci sono sei puntate a settimana di Striscia la Notizia, le veline potrebbero arrivare a guadagnare circa 1000 euro a settimana e di conseguenza circa 4000 euro al mese. Dunque, si parla di un guadagno molto cospicuo, soprattutto considerando la giovane età delle ragazze.

LEGGI ANCHE –>Striscia la notizia, Gerry e Michelle nel mirino: è bufera per il programma

A tutto questo va sommato anche il possibile guadagno derivante dall’essere testimonial di alcuni prodotti, dalle ospitate in altri programmi televisivi e dai set fotografici.

Impostazioni privacy