Kim Kardashian, l’ex marito usciva con un’altra: la reazione che non ti aspetti

La superstar americana è intervenuta in prima persona sugli incontri segreti dell’ex marito. Cosa ne pensa.

Kim Kardashian, l'ex marito usciva con un'altra: la reazione che non ti aspetti

L’appeal mediatico di Kim Kardashian aumenta esponenzialmente, ogni giorno. L’autrice della soap opera “A spasso coi Kardashian” ha rivoluzionato il mondo del piccolo schermo americano, attirando molti attori di fama da quelle parti.

L’imprenditrice di Los Angeles, nonostante il successo sotto le stelle della recitazione in famiglia, non vive un bel periodo. Dalle ultime indiscrezioni vicine alla routine si apprendono alcune voci che la vorrebbero citata in Tribunale a rispondere alle accuse di sottopagamento dei suoi domestici.

In attesa dell’evoluzione dei fatti a tal proposito, la vita sentimentale di Kim rappresenta un altro ingranaggio difficile da far ruotare in senso orario in questo periodo. Oggi infatti si parla dell’ex marito di casa Kardashian, la cui separazione fu ufficializzata a Febbraio dell’anno corrente.

Tuttavia, nonostante le strade si fossero divise per sempre, spuntano fuori alcuni retroscena che ridimensionerebbero il suo personaggio

Chi metteva il dito tra Kim e il marito?

Fino all’inizio del nuovo anno, segnato dalla pandemia, Kim Kardashian e Kyne West, il rapper di Los Angeles erano una delle coppie più apprezzate dagli americani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Un giorno però, i due coniugi decisero di separarsi di comune accordo, probabilmente a causa delle monotonie di contorno, dovute alla quarantena da Covid-19.

Stando alle ultime sui flirt d’amore americani sembra che proprio l’ex marito di Kim sia finito al centro dei riflettori a causa di un terzo incomodo, forse già presente nel periodo in cui erano ancora legati, coniugalmente.

I presunti amanti si conoscerebbero addirittura dal 2010 e mai erano entrati nell’occhio del ciclone, se non per affari amichevoli e professionali. Lui, un rapper di fama, lei una modella russa, vivace e “provocante”, ch probabilmente non è riuscita a resistere in segreto alla tentazione di provarci con l’allora marito di Kim.

A lanciare lo scoop ci ha pensato la pagina Instagram “DeuxMoi” che avrebbe immortalato un’uscita allo scoperto dei due amanti.

LEGGI ANCHE —–> Aurora Ramazzotti censurata! Il social la punisce severamente: cosa ha fatto

VEDI ANCHE—> Isola, Vera Gemma senza veli per lui: via la maglia, tutto in vista

A tal proposito sarebbe anche arrivata la reazione di Kim Kardashian, che secondo molti non l’avrebbe presa affatto bene. E invece voci piuttosto pressanti dei corteggiamenti del marito alla bella modella, Irina Shyak non le darebbero alcun fastidio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *