Amici+20%2C+Sangiovanni+confessa+tutto+su+Giulia+Stabile%3A+i+segreti+che+nessuno+sa
ultimaparolacom
/2021/05/29/amici-sangiovanni-confessa-tutto-giulia-stabile-segreti/amp/
Televisione

Amici 20, Sangiovanni confessa tutto su Giulia Stabile: i segreti che nessuno sa

Pubblicato da
Marco Carlino

Appena conclusa l’avventura del talent show di Maria De Filippi, il finalista svela alcuni particolari segreti dell’innamorata.

Amici 20, Sangiovanni confessa tutto su Giulia Stabile: i segreti che nessuno sa

I fan e telespettatori non hanno creduto ai loro occhi quando Sangiovanni, il finalista di Amici 20 ha svelato proprio tutto della fidanzata, Giulia Stabile.

Indimenticabili i momenti vissuti durante l’ultimo step dell’edizione appena conclusa, con i due “piccioncini” avvinghiati in un abbraccio inedito. Giulia ha trionfato, ma a vincere è stato l’amore, in quell’occasione, così come nelle altre, quelle vissute all’interno della “casetta”.

Molti non hanno notato l’affinità e il legame della coppia e a spiegarcelo è proprio Sangiovanni, attraverso parole che toccano nel profondo del cuore. L’artista è stato elogiato da Madame, sua grande amica di professione, che ha battezzato il suo innamoramento.

Sangiovanni e Giulia, per la gioia dei loro fan hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal contesto televisivo. I due ora possono dirsi tutto ciò che attraverso le telecamere non abbiamo potuto constatare

Il finalista di Amici spiega a tutti il perchè di un legame nascosto

Ebbene sì, Sangiovanni e Giulia Stabile hanno tenuto i loro segreti di nascosto, lontani da qualsiasi telecamera. I fan della trasmissione, infatti non sono riusciti a cogliere l’aspetto profondo dell’amore tra i due allievi.

Quell’abbraccio, nel ballottaggio finale ha sorpreso tutti, così come la loro relazione, così forte e trasparente come poche. Durante un’intervista intensa a Radio Deejay, Sangiovanni ha spiegato alla platea, come lui e Giulia mantenevano la loro relazione segreta, all’interno della “casetta” e all’oscuro di tutti.

Le parole di Sangiovanni hanno colpito davvero tutti, in quanto ha svelato i particolari più intimi, di cui mai nessuno ne era venuto a conoscenza, perchè creati ad hoc per deviare la mediaticità.

Un personaggio come il cantante difficilmente mente o nasconde i propri sentimenti a differenza della Stabile, che si è dimostrata molto timida nel far capire al suo amato, le sue reali intenzioni, di approfondire la conoscenza.

LEGGI ANCHE —–> Sanremo 2022, Amadeus potrebbe tornare alla conduzione della kermesse

D’altronde per la vincitrice di Amici 20, a parlare per lei è il suo passato, ricco di problemi e sopraffazioni. Lui ha deciso di assecondare la sua scelta, accettando lettere “strappalacrime”.

LEGGI ANCHE–> Sanremo Estate, Coletta: Ci stiamo davvero pensando 

Una scoperta sensazionale e toccante, che dimostra come la ballerina sia ed è stata un personaggio unico ed inimitabile all’interno del talent show.

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino