Il Segreto, anticipazioni: puntata finale col botto, il gesto estremo di Don Filiberto

Anticipazioni, novità e aggiornamenti riguardo la trama dell’ultima puntata di oggi venerdì 28 maggio. Grandi sorprese per i telespettatori.

Protagonisti Il Segreto

Dopo un intenso periodo in cui la saga Il Segreto ha emozionato e stregato milioni di italiani stretti davanti la tv per carpire qualche informazione aggiuntiva sul seguito delle puntate messa in onda, finalmente la soap volge al termine.

Stasera, in prime time su Canale 5, andrà infatti in onda l’ultima puntata della telenovela spagnola, l’episodio 2324 della 12esima stagione che però secondo le anticipazioni sarà tutt’altro che idilliaca.

Le repliche della prima stagione de Il Segreto vi aspettano dal lunedì al sabato su Rete 4, dalle 12:30 alle 13:00. Ma vediamo di capire cosa accadrà per il gran finale di stagione.

Don Filiberto fa esplodere Puente Viejo

Le anticipazioni dell’ultima puntata de Il Segreto svelano che diversi personaggi perderanno la vita a fine episodio. Marcela scopre che Emilia ha una malattia terminale e lo rivelerà a Matias nonostante questa le abbia chiesto di tacere, un macigno che la giovane però non riesce a trattenere solo per sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Segreto (@ilsegreto_official2020)

Rosa vuole far incolpare Adolfo per la morte di Ramon ma questi è stato ucciso in realtà da Donna Begona – che alla fine confesserà – per vendicare la figlia Marta che ha perso il bambino che portava in grembo dopo essere stata picchiata dall’uomo. Adolfo e Maria però ce la fanno e fuggono insieme facendo perdere le loro tracce.

Don Filiberto invece, dopo aver scoperto che a capo della “Setta degli Arcangeli “di cui fa parte anche lui c’è Donna Francisca, decide di far esplodere Puente Viejo piazzando dinamite ovunque. Tanti personaggi moriranno nella deflagrazione.

LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando, nuova vita in Rai? Arriva l’assist del suo estimatore ufficiale

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

Raimundo morirà sul colpo, seguito da Donna Francisca la cui voce accompagnerà i telespettatori verso il finale. Ecco le sue parole poco prima di morire, svelando qual è il segreto di Puente Viejo: l’amore eterno tra lei e Raimundo.

Siamo diventati parte di un mito che si è trasmesso attraverso i sussurri di generazioni. Noi e il nostro amore eterno siamo il vero segreto di Puente Viejo. La nostra leggenda dice che continueremo a vivere qui, dove siamo stati tanto felici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *