Adriana Volpe, la risposta alle pesanti accuse dell’ex marito: mai più insieme

Il rapporto tra la conduttrice e l’ex compagno, Parli è arrivato ai minimi storici: cosa è accaduto nelle ultime ore.

Adriana Volpe, la risposta alle pesanti accuse dell'ex marito: mai più insieme

Quando si parla di Adriana Volpe in questo periodo, le si associano eventi burrascosi, che hanno a che fare con l’amore e la sua vita privata. La conduttrice di Tv8 ad “Ogni Mattina” è rimasta spiazzata dalle parole dell’ex marito, Roberto Parli.

Alcune incomprensioni della coppia hanno tracciato una linea di demarcazione quasi ufficiale. Soltanto il figlio, frutto del loro amore è l’unica ragione per cui si registra ancora qualche incrocio tra i due.

Ultimamente, nonostante i due non vivano più sotto lo stesso tetto avevano deciso di comune accordo, di incontrarsi per coltivare gli interessi della figlia, senza farle mancare la vicinanza dei genitori.

Nel frattempo, Adriana continua a coltivare gli interessi professionali, alimentando le proprie capacità ad “Ogni Mattina”.

Il “contenitore” mattutino continua a regalare un’ottima risposta negli ascolti, dopo le ultime difficoltà, riscontrate da questo punto di vista. A tal proposito, la conduttrice era arrivata a stipulare un accordo di massima, con la Mediaset

La coppi che “scoppia” definitivamente?

Nonostante la sua vita sentimentale sia del tutto da decifrare e in fase di ricostruzione per riportarla ai fasti di un tempo, Adriana Volpe è concentrata sul suo lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli)

Fortuna vuole che i suoi amatissimi appassionati la continuino a vedere felice e sorridente. Tuttavia, questa sua “arma” vincente pare abbia fatto breccia nel cuore di un suo collega di lavoro. Si tratta dell’inviato di “Ogni Mattina“, sua spalla nel programma.

Tra Adriana Volpe e Marco Profeta sembra ci sia qualcosa in più di un semplice flirt. Il presunto, nuovo compagno di Adriana girerebbe per casa, già da un po’ di tempo e questa condizione non farebbe felice, di certo, l’ex marito, Roberto Parli.

Quest’ultimo ha lanciato un post su Instagram, dove denuncia la Volpe di far girare per i corridoi di casa sua, un uomo nudo

Chi è questa persona?? Adess basta!!! Lel falsità prima o poi devono uscire!! Io so che questa persona girava nuda per casa Volpe/Parli, in quanto ancora coppia sposata

LEGGI ANCHE —–> Buongiorno mamma, le tremende rivelazioni dell’ultima puntata

Insomma parole al veleno per l’avvocato, Parli, a cui hanno fatto replica, risposte su altrettante rime “infuocate” da parte dell’ormai ex moglie. Adriana, infatti accusa pesantemente, Roberto di avere gravi problemi psicologici

E a pensare che ieri sera eravamo insieme a cenare al ristorante con nostra figlia. Oggi se ne esce, pregiudicando e infangando tutto

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, gianni Sperti sbotta: “Sei il peggio che possa esistere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Dopo tutto, la conduttrice di Tv8 sembra essere decisa a discutere in altra sede e questa volta, non perdonare proprio nulla all’ex marito.

 

 

Impostazioni privacy