%26%238220%3BSpiazzata%26%238221%3B%2C+Caterina+Balivo+fa+una+confessione+e+lascia+i+fan+a+bocca+aperta
ultimaparolacom
/2021/05/27/spiazzata-caterina-balivo-confessione-lascia-fan-bocca-aperta/amp/
Spettacolo

“Spiazzata”, Caterina Balivo fa una confessione e lascia i fan a bocca aperta

Pubblicato da
Marco Carlino

L’ex conduttrice di “Vieni da me” ha rilasciato un’intervista in cui ricorda un momento particolarmente toccante

"Spiazzata", Caterina Balivo fa una confessione e lascia i fan a bocca aperta

Nuova standing ovation per la celebre conduttrice, ex (?) volto di Rai Uno e dei programmi pomeridiani, in grembo al Gossip. La padrona di casa della tv ha sempre impressionato durante le sue dirette televisive, raccogliendo numerosi consensi tra i telespettatori e non solo.

In un’intervista, rilasciata di recente, la Balivo ha messo in moto le emozioni, durante una carrellata di ricordi di personaggi vip, che hanno abitato il mondo, ricco di cronache rosa, di “Vieni da me“.

Insomma, una vip dal cuore grande, mamma a 360 gradi per i suoi figli, moglie fedele al proprio marito e la famiglia in generale, prima di tutto!. In attesa di una nuova rinascita televisiva, la Balivo apre il suo cuore, nel ricordo di un’icona spiccata, tra gli artisti dell’epoca

Quel retroscena d’intrattenimento con l’artista più grande di tutti i tempi

Ne ha fatta di strada per arrivare al timone della conduzione di programmi gossip, tra i più seguiti della rete ammiraglia Rai. Caterina Balivo ha fondato la sua crescita televisiva, attraverso il suo smagliante, sorriso, ovvero attirando numerosi eroi ed eroine che hanno scritto la storia dello spettacolo.

La presentatrice partenopea ha avuto l’onere e l’onore di ospitare in studio diversi volti famosi, anche del ‘900. Di loro ricorda i momenti più intimi, sulle note musciali e di intrattenimento a “Vieni da me”.

Tra queste, in una recente intervista, la Balivo ne ha voluto onorare e ricordare le enormi gesta che l’hanno portata ad essere uno dei volti più celebri della nostra storia e dell’arte in generale.

Si tratta di Carla Fracci, scomparsa a causa di una malattia ignota, che non è riuscita a superare, incontrando proprio quest’oggi, la morte.

LEGGI ANCHE —–> Amanda Lear lo fa ancora: avete visto il suo nuovo baby fidanzato? E’ una bomba – FOTO

Così, Caterina, attraverso il proprio profilo Instagram ha svelato un retroscena commovente di quando la Fracci fu ospite da lei, in tv.

Era tra le persone che avrei voluto conoscere e ci sono riuscita! Di lei mi colpì una profonda ironia

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, avete mai visto suo figlio? Bello come papà

Insomma, il ricordo di quel passo di danza, condiviso con lei, sulle note di “Asereje” rimarrà per sempre impresso nella sua mente.

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino