Lutto nel Cinema, scompare una celebre regista: il cordoglio dei fan

Scompare in età giovanissima una grande artista del dietro le quinte del piccolo schermo: di chi si tratta.

Lutto nel Cinema, scompare una celebre regista: il cordoglio dei fan

Dopo aver appreso la tragica scomparsa della celebre ballerina del ‘900, Carla Fracci, i fans dovranno veder ulteriormente spezzato il proprio cuore per un altro volto dello spettacolo.

L’artista in questione ha provocato un enorme vuoto nell’animo di ciascuno dei suoi familiari e dei fan che hanno apporfittato per mandare messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia di lei. Non figura tra i grandi nomi in evidenza, ma ha saputo farsi strada con il grande lavoro nel dietro le quinte del piccolo schermo.

Viveva a Bari  e con il tempo si è specializzata nell’Accademia Sperimentale di Cinematografia a Roma. Dove poi è diventata un’importante, regista. Di lei, i colleghi di lavoro ne hanno parlato un gran bene, soprattutto per l’impegno che ci metteva, anche nelle piccole cose.

Grazie alla sua bravura nel mesitere è stata riconosciuta di alcuni premi, come “Solinas”. Non si è accontentata e ha iniziato a girare film di fama, come “Lucha y Siesta

Lo spettacolo piange la scomparsa di un’altra grande “creatura”: di chi si tratta

Da qualche giorno il suo cuore ha smesso di battere a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo. Era il 22 Maggio, quando l’artista barese, ormai tornata nella sua città natale a continuare ad inseguire il suo sogno è scomparsa.

Fan e colleghi di lavoro apprezzavano il suo impegno e la sua dedizione in ciò che faceva. Regista di spicco dell’Accademia di Enziteto a Bari ha reso grande gli spettacoli della cinematografia.

A pochi giorni dalla sua scomparsa, ancora se ne ricordano le sue enormi gesta nel dietro le quinte dello spettacolo. Un lutto molto grave che ha colpito nel profondo del cuore familiari e compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE —–> Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa della grande artista del ‘900

Leggi anche –> Federica Sciarelli malata: cosa nasconde con quel segno spaventoso

Il mondo del cinema, insomma ricorda la scomparsa di Martina Di Tommaso, deceduta alla tenerissima età di 31 anni, con obiettivi di vita ambiziosi che ora inseguirà nelle vesti di angelo del Paradiso.

Impostazioni privacy