Ex gieffino pronto alle nozze! La coppia più bella arriva all’altare

La notizia del giorno sono le nozze di un ex gieffino, l’annuncio in una intervista riempie di grande felicità i fan.

I personaggi transitati dalla casa del Grande Fratello Vip, anche a distanza di tempo, vengono seguiti sempre con grande affetto dai loro fan.

GF Vip

Sui social, le loro vicissitudini sono oggetto di numerosi commenti. Vari i personaggi che hanno saputo farsi amare dal pubblico per il proprio carattere e che continuano a essere seguiti nelle nuove avventure professionali e negli sviluppi della propria vita privata.

Per quanto riguarda un ex concorrente del GF, è arrivato un annuncio sensazionale, dato in prima persona: è arrivato il momento del matrimonio.

Ex gieffino convola a nozze, ecco di chi si tratta e quando

A sposarsi sarà Andrea Zelletta, che lo ha dichiarato nel corso di una intervista a ‘RTL 102.5’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Andrea si sposerà con la sua fidanzata storica, Natalia Paragoni, conosciuta a ‘Uomini e Donne’. La coppia ancora oggi è una delle più amate dello showbusiness nostrano. Sicuramente la notizia è stata accolta con grande felicità, oltre che dai diretti interessati, anche dai loro numerosi fan.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne sfiorata la rissa, Gianni Sperti ci è andato giù pesante: “Sei il peggio”

LEGGI ANCHE —> Eurovision, “I Maneskin sono dei pervertiti”: le parole assurde della tv bielorussa

Un rapporto che i due vivono in perfetta armonia con vari post a ritrarli insieme su Instagram e non solo. La storia d’amore conoscerà il suo giorno più bello, stando alle parole di Andrea, “al massimo tra tre anni. Con lei va tutto come deve andare“.

La data esatta non si conosce ancora, ma ormai il dado è tratto: Andrea e Natalia vogliono condividere la vita insieme.

Nel corso della lunga intervista, Andrea ha parlato anche dei suoi orizzonti professionali. Questa sera uscirà il suo secondo disco.

Inoltre, Andrea si è soffermato sulla collaborazione con Shady, cantante reduce da ‘X Factor’ e ‘Amici’. “Era un progetto che avevamo in mente da tempo, l’abbiamo portato a termine dopo la mia uscita dalla Casa”, ha spiegato.

Impostazioni privacy