Elisabetta Canalis rimedia un brutto infortunio: le sue condizioni – VIDEO

La showgirl sarda ha tenuto sulle spine i suoi amatissimi fan, mostrando loro, i postumi di un sinistro preoccupante: come sta ora.

Elisabetta Canalis rimedia un brutto infortunio: le sue condizioni - FOTO

Meglio conosciuta dai fan e dal pubblico, come una delle protagoniste più attive nella vita in generale, Elisabetta Canalis ha dovuto per un attimo indietreggiare i suoi obiettivi personali.

La showgirl vive ormai lontano dalla sua amata Sardegna ma avrà programmato a breve un suo rientro in Italia, per trascorrere le vacanze estive. Nel frattempo l’ex compagna di George Clooney massimizza il lavoro in palestra, tra stretching, muscoli e jogging.

Elisabetta Canalis non è nuova a questo tipo di inziative. Anche durante l’inverno, la showgirl italo-americana ha avuto a che fare con tappetini per addominali per mantenere inalterato il suo invidiabile stato di forma fisico.

Spesso organizza uscite con le amiche, ma non distoglie le attenzioni dal suo grande obiettivo, che ultimamente le ha provocato un infortunio abbastanza evidente

I fan della showgirl sperano in un recupero lampo

Ormai conosciamo tutti l’energia positiva che Elisabetta Canalis trsmette ai propri fan, dsoprattutto durante le sue dirette Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il suo profilo personale è invaso da foto e video immagini che ritraggono gli aspetti più intensi della sua vita privata. Dai figlia al nuovo compagno, fino agli obiettivi che predilige ogni volta.

Inoltre sappiamo di lei e di un personaggio vip molto attivo nel tenersi in forma. Una costante giornaliera che oggi l’è costato un brutto infortunio.

I fan sperano si possa rimettere il più presto possibile, ma lei mostra la forza e il coraggio, mettendosi di nuovo in carreggiata, nonostante il dolore. Giorni fa ha mostrato un livido incredibile all’alluce del piede sinistro.

Elisabetta è dovuta ricorrere al tutore, ma sembra stia superando alla grande l’atroce dolore, rimettendosi a calciare e colpire gli ostacoli di 15 kg con il movimento di gambe e piedi.

Leggi anche –> Federica Sciarelli malata: cosa nasconde con quel segno spaventoso

Leggi anche -> Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa della grande artista del ‘900

Insomma da quando ha rotto quel dito, la Canalis ha dimostrato audacia da vendere, invitando i fan a non mollare mai e perseguire fino in fondo i propri obiettivi.

 

Impostazioni privacy