Elisa Isoardi, il tira e molla con la rete: tutti la vogliono, ma chi la prende?

Elisa Isoardi molto contesa in vista della prossima stagione televisiva, il punto sul futuro professionale della conduttrice.

L’avventura all’Isola dei Famosi è stata molto intensa e decisamente poco fortunata per Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La conduttrice tv, come ricorderete, ha dovuto abbandonare l’Honduras per un problema ad un occhio causato da un tizzone ardente vicino al fuoco.

Rientrata in Italia e dopo un periodo di riposo, Elisa è tornata in perfetta forma, come testimoniano i recenti scatti su Instagram.

Ora, la attendono nuove sfide professionali. Ci si chiede già in quali programmi tv la vedremo impegnata, le proposte non le mancano di certo.

Elisa Isoardi, in bilico tra due programmi: dove la vedremo prossimamente in tv

Due, nello specifico, i programmi per i quali la bella Elisa si trova in bilico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

La partecipazione all’Isola è stato il trampolino di lancio per un nuovo capitolo con Mediaset. In serbo per lei, stando al settimanale ‘Oggi’, ci sono un programma su Canale 5 e uno su Rete 4.

Il primo sarebbe un format estivo di tipo sperimentale. Il secondo, invece, un programma di salute e benessere, che dovrebbe prendere il via nella stagione autunnale.

Al momento, queste sono le indiscrezioni su cui possiamo basarci. Non è chiaro se una cosa escluda l’altra, oppure no.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne sfiorata la rissa, Gianni Sperti ci è andato giù pesante: “Sei il peggio”

LEGGI ANCHE —> Eurovision, “I Maneskin sono dei pervertiti”: le parole assurde della tv bielorussa

Elisa attende con interesse cosa si cela nel suo futuro professionale, pronta per nuove sfide. L’esperienza all’Isola dei Famosi, al di là dell’infortunio, è stata valutata da lei come molto positiva, per la possibilità di mettersi in gioco in una veste diversa dal solito.

Non solo. A ‘Verissimo’, ospite un po’ di tempo fa, spiegò: “E’ una esperienza a cui dico grazie. Ora mi piacerebbe fare la tv che mi piace guardare: schietta, diretta e vera. I telespettatori non li puoi imbrogliare, loro vedono chiaramente la verità di chi sei”.

Impostazioni privacy