Cecilia Rodriguez vuota il sacco: cosa fa con i fratelli? Da non credere

In attesa del ritorno del fidanzato Ignazio Moser, Cecilia è alle prese con un progetto fino a poco fa top-secret.

La ex gieffina è sempre molto attiva sui social e di recente ha incuriosito i suoi fa postando una serie di scatti misteriosi su un progetto legato alla moda. Infatti da poco l’influencer è diventata ambasciatrice di un brand molto noto di gioielli e orologi, Daniel Wellington.

Cecilia Rodriguez vuota il sacco: cosa fa con i fratelli? Da non credere
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Qualche tempo prima Cecilia ha mostrato la sua passione anche per la realizzazione di modelli di costumi da bagno. Me-Fui il nome del brand di moda da mare, disegnata insieme alla sorella Belen.

I fratelli Rodriguez insieme per un progetto di lavoro legato alla moda

Ieri Cecilia In compagnia del fratello e della sorella Jeremias e Belen ha annunciato l’uscita di un progetto creativo legato all’abbigliamento. Nelle scorse ore infatti quelli che inizialmente erano post misteriosi, si sono rivelati la nuova collezione del marchio di casa Rodriguez dal nome Hinnominate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HINNOMINATE® (@hinnominate)

Nella storie sul profilo Instagram della ragazza sono apparsi alcuni momenti di gioia del backstage dello shooting legato alla presentazione del brand. Nei video si vedono i tre scherzare, ballare, posare, divertendosi in compagnia degli assistenti e dell’immancabile Aspirina, il cane di Cecilia.

La ex gieffina ha mostrato 3 look diversi: un completo giacca e pantalone largo colore rosa, uno più sportivo verde con felpa, entrambi indossati con le sneakers e un tailleur lilla con scarpe alte.

LEGGI  ANCHE–> Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi: quanto costa l’abito della showgirl

LEGGI ANCHE–> Isola, Ignazio Moser confessa il suo terrore più grande: la reazione di Awed

Grazie a questo progetto la famiglia Rodriguez si lancia nel mondo dell’imprenditoria nel settore della moda e dell’abbigliamento. Cecilia è così riuscita a conciliare la passione che non ha mai nascosto per il mondo della moda, facendolo diventare il suo lavoro.

Incuriositi dal backstage che ci ha lasciato spiare Cecilia siamo andati a curiosare sulla pagina Instagram aperta apposta per il lancio del marchio Hinnominate. Vi invitiamo a vedere la collezione al completo e tutto il set fotografico allestito per l’occasione.

Impostazioni privacy