Anna Pettinelli beccata con Zerbi lontano dalle telecamere: lei piange poi confessa

Amici 20 è appena finito, ma le notizie sul programma continuano a circolare: l’ultima news riguarda i due ex coach dei ragazzi, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: ecco che cos’è successo.

Lorella Cuccarini emoziona il web con una lettera speciale: a chi è rivolto il gesto
I professori di Amici 20 (screenshot da Instagram)

La livornese Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica e la sua lunga carriera, che è iniziata alla giovanissima età di 16 anni, è stata sempre all’insegna della musica. Il suo inizio è stato in alcune radio locali toscane per poi approdare alla conduzione del famoso format domenicale “Discoring”.

La sua bravura l’ha portata a tenere banco al Teatro Ariston per la conduzione di due edizioni del Festival della canzone italiana di Sanremo.

Oggi la bionda artista lavora fedelmente alla radio RDS partecipando come opinionista a vari talk show come Pomeriggio 5.

E’ stata, inoltre, fortemente voluta da Maria De Filippi nel talent Amici, durante il quale, la donna ha fatto subito capire di che pasta è fatta: sapienza, severità e onestà sono i colori del suo carattere, che è da sempre, molto fermo e che i ragazzi esordienti del programma hanno avuto subito modo di conoscere.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

Amici 2020: il battibecco di Anna Pettinelli con Rudy Zerbi

Anna nella sua carriera ha conosciuto svariate persone nel mondo della musica tra cui anche Rudy Zerbi che ha ritrovato nel programma Amici come giudice e con cui ha instaurato un ottimo rapporto, anche se i tanti diverbi tra i due non sono mancati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Purtroppo durante l’intervista andata in onda su Instagram “Casa chi?” la Pettinelli ha raccontato che la sua sopportazione, ad un certo punto, è arrivata al limite.

Il motivo è da ricercare in un battibecco con Zerbi: le offese verbali tra i due sono volate, tanto che la presentatrice toscana ha ammesso di aver versato una lacrimuccia.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, corteggiatrice in Dolce attesa: chi è il papà?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne sfiorata la rissa, Gianni Sperti ci è andato giù pesante: ‘Sei il peggio’

Infine, però, durante l’intervista ha ammesso che è stata proprio la grande conoscenza reciproca che ha fatto in modo di prendere certe libertà e che tra i due ora si è ristabilito il sereno.

 

Impostazioni privacy