Amici 20, Deddy confessa i livori del passato: la rivelazione spiazza tutti

Il cantante ed enfant prodige della musica del futuro svela a tutti le difficoltà, riscontrate durante il talent show: da non credere.

Amici 20, Deddy confessa i livori del passato: la rivelazione spiazza tutti

Tra i personaggi più apprezzati del panorama di Amici 20, appena concluso c’è senz’altro, il cantante, Deddy. Le ultime notizie su di lui già hanno fatto scalpore nel cuore degli appassionati ma ora pare abbia raddoppiato le sorprese.

I fan infatti sono rimasti impietriti di fronte alle sue parole, rilasciate durante un’intervista. Di lui si è parlato un gran bene, per l’esperienza vissuta a Canale 5. Il cantante ha appena rivelato al suo amatissimo pubblico di iniziare una nuova vita, assieme al suo grande amico di “casetta”, Aka7even.

La coppia andrà a vivere insieme, cercando di cementificare la loro grande amicizia. Inoltre, le sorprese per lui non sembrano finire quì. Nell’ultima chiacchierata con i medìa, Deddy ha svelato le difficioltà e le insidie che nasconde il talent show, poi si è sbilanciato su una confessione molto dura, ricevuta poco prima della fine delle ostilità

Le parole che non ti aspetti

Verrà ricordato a lungo per il suo proficuo impegno, che l’ha premiato come finalista dell’edizione di Amici 20. Neanche lui ci sperava più di tanto, ma ciò non toglie le difficoltà vissute durante l’esperienza in “casetta” e sulla pista più scatenata di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Non è per niente facile partecipare ad Amici 20. E’ un’opportunità molto impegnativa, da un punto di vista mentale e fisico. Ma la cosa positiva è che mi sono trovato bene con tutti i miei compagni di viaggio

Insomma il successo di Deddy non si fonda soltanto attraverso la sua sublime voce, dimostrata durante l’incisione del brano, “Il Cielo Contromano”.

Sempre durante la lunga chiacchierata a “Radio Zeta“, Deddy ha confessato un retroscena del passato caratterizzato da livori e dissidi, provenienti da mondo haters. Qualcuno pur di vederlo “soffocare” da un punto di vista professionale, gli ha intimato di non saper cantare bene.

Leggi anche –> Federica Sciarelli malata: cosa nasconde con quel segno spaventoso

LEGGI ANCHE –> Mottarone: freni disattivati, arriva la confessione: “Tanto cosa vuoi che capiti?”

Fortuna volle che questa “macchia” sul grande cammino ad Amici 20 diede un’ulteriore spinta a Deddy, per dimostrare a tutti, quanto effettivamente valeva.

Impostazioni privacy