Amici 20, Deddy fa un clamoroso annuncio ai fan: “Presto insieme”

Il talento della sezione, cantanti si è sbilanciato in una chiosa piuttosto intima, durante un’intervista: ecco cosa ha dichiarato.

Amici 20, Deddy fa un clamoroso annuncio ai fan: "Presto insieme"

Ormai sono trascorse quasi due settimane dalla fine del talent show di Maria De Filippi, Amici 20 che come tutti gli anni ha regalato tantissime emozioni.

A distanza di tempo dalla chiusura del sipario, qualcuno è rimasto incuriosito sulla vita privata di qualche personaggio di cartello. Tanto per fare un nome, Deddy, tra i cantanti più apprezzati e dal futuro assicurato nella musica.

L’enfant prodige non è riuscito a raggiungere il successo che in parte avrebbe meritato, ma ha lasciato il segno durante il talent, grazie all’amore con Rosa Di Grazia. Quest’ultima è stata eliminata dal programma, nel ballottaggio con il fidanzato.

Secondo fonti vicine a Deddy, però i due non avrebbero più continuato la loro speciale, storia d’amore. Fortuna, però ha voluto che il cantante racimolasse soddisfazioni da un punto di vista professionale

La decisione del cantante spiazza completamente i fan

Tra i super protagonisti in pista, esibitisi durante l’avventura di Amici 20, Deddy ha occupato un posto importante nel cuore di ciascuno. Di lui si raccontano non soltanto le gesta da un punto di vista professionale e di un talento immarcabile e di sicuro avvenire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Nella “casetta” di Amici, Deddy ha anche fatto strage di cuori e attirato l’interesse di Rosa Di Grazia, eliminata dal talent proprio nel ballottaggio con il fidanzato. Dopo la chiusura del sipario, non c’è traccia della coppia. Sembra che ognuno sia andato per la sua strada.

Silvia Toffanin a Verissimo ha interrogato il ragazzo, che ha dimostrato profonda tristezza, quando gli è stato fatto il nome di Rosa.

Ma la vita continua per lei e anche per lui, che ha appena annunciato una clamorosa decisione. Deddy ha fatto sapere ai fan che presto condividerà l’ambiente casalingo con il grande amico, Aka7even.

LEGGI ANCHE>>>Vladimir Luxuria, com’era prima dell’operazione? Spuntano le FOTO

Leggi anche –> Barbara D’Urso lascia Mediaset: sorprese in arrivo con altri capi

I due hanno avuto un rapporto straordinario di amicizia all’interno della casetta ed ora sono pronti a lanciarsi in nuove sfide insieme, per coronare a “braccetto” i propri sogni, magari in duetto. Dove andranno ad abitare?

 

Impostazioni privacy