Un posto al sole, la confessione di Vittorio: “Sul set è stato difficile”

Un posto al sole, Amato D’Auria si confessa a proposito del suo personaggio Vittorio che interpreta fin da piccolino nella nota soap opera italiana e ambientata tutta a Napoli.  

Un posto al sole, logo
Un posto al sole (Foto dal web)

Un Posto al Sole è una famosa soap opera italiana, in onda su Rai 3 dal 1996 ad oggi. È ambientata a Napoli e racconta la storia degli abitanti di un condominio dove si vedono alternare storie ed eventi di cronaca rosa e cronaca nera. Quindi ci sono sia situazioni comiche che drammatiche, fino ad arrivare al surreale vero e proprio.

Un Posto al Sole è uno dei programmi più importanti di Rai 3 ed è la soap opera italiana più longeva. I personaggi della serie sono tanti, tra questi uno dei più giovani è Vittorio Del Bue che viene interpretato da Amato D’Auria. Addirittura è entrato a far parte del cast quando aveva soli sette anni; Attualmente, invece, ha diciannove anni.

Quindi, sostanzialmente, Amato D’Auria, è cresciuto all’interno di Un Posto al Sole. Nella soap opera, il personaggio Vittorio Del Bue è il figlio del vigile Guido Del Bue, caratterialmente è un ragazzo molto ribelle e con la voglia continua di vivere la vita a 360 gradi.

LEGGI ANCHE –> Un passo dal cielo, Giusy Buscemi sul futuro della serie: arriva l’annuncio

Un Posto al Sole, Amato D’Auria parla del suo personaggio.

Ecco le parole di Amato D’Auria che interpreta Vittorio in Un Posto al Sole:

“Vittorio mi insegna a non pensare troppo a quello che dico. Solitamente, nel mio vissuto quotidiano, accade il contrario. A Vittorio, invece, porto la mia calma, la tranquillità”.

Amato D’Auria caratterialmente è molto diverso dal personaggio Vittorio che interpreta. Ha confessato, infatti, di non essere particolarmente socievole nella vita di tutti i giorni e di tenerci molto alla privacy. In effetti, sulla sua vita privata si è sempre saputo ben poco.

Leggi anche –> Doc Nelle tue mani 2, un attore fa già una grossa anticipazione FOTO

Infine, Amato D’Auria, ha affermato che il ritorno sul set di Un Posto al Sole non è stato per niente facile dopo la pandemia da Covid-19.

Impostazioni privacy