Isola dei Famosi, ex naufraga provata dall’Honduras: “Non sto bene”

Isola Dei Famosi, una delle ex partecipanti al programma si confessa e racconta i problemi al ritorno dall’Honduras.

L’Isola dei Famosi sta per entrare nella sua fase cruciale e decisiva. Il lotto dei concorrenti si assottiglia sempre di più in Honduras e ci si avvicina alla volata finale.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ stata un’edizione che, come previsto, non ha risparmiato grandi emozioni e colpi di scena per i telespettatori.

Molti pronostici delle fasi iniziali sono stati smentiti e anche chi era indicato tra i possibili vincitori ha dovuto fare i conti con le difficoltà dell’avventura, dovendo alla fine lasciare la Palapa.

In questi giorni, una delle ex naufraghe, tornata a casa, ha raccontato di essere molto provata dall’esperienza dell’Isola. La sua confessione lascia attoniti.

Isola dei Famosi, il racconto che lascia senza parole: “Ho dei problemi, devo fare attenzione”

Tra coloro che aveva approcciato al meglio il programma sicuramente c’era Francesca Lodo, tra le mattatrici delle prime settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Lodo (@francesca.lodo)

La showgirl è però stata sconfitta nel televoto contro Fariba Tehrani e Emanuela Tittocchia. 

Ha poi potuto giocarsi una seconda possibilità su Playa Imboscadissima, con Beatrice Marchetti. Anche lì, le cose non sono andate per il meglio, con il testa a testa perso contro Roberto Ciufoli.

Il ritorno a casa per Francesca non è stato affatto facile. Lo racconta lei stessa, in alcune stories sul suo profilo Instagram di cui si è riappropriata dopo molto tempo.

Non sto benissimo – spiega – Devo andare con molta cautela, sto avendo problemi nel dormire e nel mangiare. Ho perso 15 chili, ma sto recuperando”.

LEGGI ANCHE —> RAI, è guerra aperta con Fedez: non può essere perdonato per quello che ha fatto adesso

LEGGI ANCHE —> U&D, la coppia si dichiara in pubblico: il giudizio di una nota vip spiazza tutti

Un’avventura, quella in Honduras, che insomma l’ha messa a durissima prova. Ma Francesca, tracciando un bilancio, si dice orgogliosa di quanto fatto.

Sono fiera di me e dell’esperienza fatta, di come l’ho fatta – prosegue – Solo chi vive l’Isola può capire di cosa si tratta”.

Impostazioni privacy