Gilles Rocca, che frecciata a Zorzi! Parole al veleno contro l’opinionista

Il naufrago accusa l’opinionista di averlo deriso durante la permanenza nel reality.

Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ha dimostrato il suo forte carattere scontrandosi, all’occorrenza, con gli altri naufraghi e rispondendo alle accuse e frecciatine degli opinionisti in studio.

Ricordiamo ad esempio il recente scontro con Awed, chiarito nelle successive settimane, sul quale Rocca ha dichiarato di aver litigato con l’influencer per futili motivi.

Gilles Rocca, che frecciata a Zorzi! Parole al veleno contro l'opinionista
Gilles Rocca (Screenshot Instagram)

Una ferita ancora aperta invece lo scontro avuto con Tommaso Zorzi, del quale Rocca è tornato a parlare in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Dove spiega che non gli sono piaciuti alcuni comportamenti nei suoi confronti, da parte dell’opinionista.

LEGGI ANCHE–> Tommaso Zorzi, colpo di scena: salta il nuovo programma, il motivo

Gilles Rocca, le beffe e le accuse di poca professionalità per Tommaso Zorzi

Nell’intervista nella quale l’ex naufrago ha esordito raccontando quanto si stato difficile il reality, ha colto l’occasione anche per sottolineare alcuni atteggiamenti di Zorzi che non gli sono piaciuti per niente. Infatti Rocca ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

“Tornato in Italia, tra l’altro, ho saputo dai vari video che Tommaso mi ha deriso più volte e questo non lo avevo visto quando ero nel programma”.

Evidentemente deluso da alcune parole e commenti pronunciati dall’opinionista nei suoi confronti, sfuggiti nel corso della permanenza a Cayo Cochinos, ha proseguito accusando Zorzi di poca professionalità, affermando:

Secondo me un opinionista dovrebbe essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti, altrimenti rischia di essere poco professionale”.

LEGGI ANCHE–> Isola, Gilles Rocca chiarisce su Zorzi: le parole sull’influencer 

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, lei lo sfida, lui risponde: È una grande 

Dichiarazioni che si rivolgono alla professionalità stessa dell’opinionista, che a detta del naufrago è venuta meno. Chissà se Zorzi risponderà alle affermazioni di Gilles Rocca?

L’opinionista si trova ad affrontare un complicato trasloco ma sarà in onda come di consueto con il suo programma Il punto Z. Attendiamo curiosi di scoprire come si risolverà la questione.

 

Impostazioni privacy