Uomini+e+Donne%2C+coppia+al+capolinea%3F+Lei+parla+della+rottura
ultimaparolacom
/2021/05/25/uomini-e-donne-coppia-capolinea-lei-parla-rottura/amp/
Televisione

Uomini e Donne, coppia al capolinea? Lei parla della rottura

Pubblicato da
Lucia Testa

Uomini e Donne, primi problemi nella storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lo Russo, nata nel famoso programma televisivo di Maria De Filippi. Il loro amore è a rischio oppure no?

Uomini e Donne, coppia a rischio
Uomini e Donne studio (screenshot da Instagram)

Uomini e Donne è un programma televisivo da cui sono nate tante bellissime storie d’amore, una di queste è quella tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Negli ultimi tempi stanno girando varie notizie che, però, metterebbero a rischio e in discussione la relazione tra i due ragazzi.

Tra i due c’era stata una grande sintonia fin dall’inizio del programma televisivo che poi è sfociato in un grande amore. Dopo aver dato l’addio a Uomini e Donne, i due hanno deciso di allontanarsi dalla televisione e dal mondo dello spettacolo per far ritorno ad una maggiore normalità e per dedicarsi al loro amore in maniera più tranquilla.

Però, recentemente, i rumours si sono fatti sempre più insistenti su una loro possibile rottura improvvisa anche a causa dell’assenza sui social dei due fidanzati. La cosa si è fatta ancora più sospettosa quando Jessica Antonini ha partecipato da sola alla reunion di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —–> Jasmine Carrisi confessa tutto sulla famiglia: c’entra la figlia scomparsa

Uomini e Donne, Jessica Antonini e Davide Lorusso hanno rotto?

Jessica Antonini e Davide Lorusso, coppia nata a Uomini e Donne, non si sono lasciati. I due stanno ancora insieme e la conferma ufficiale arriva proprio dalla ragazza. Quindi, con questa dichiarazione, tutti i rumours e le indiscrezioni sulla coppia sono stati spenti definitivamente.

Per quanto riguarda l’assenza di Davide Lorusso alla serata di Uomini e Donne, Jessica Antonini ha affermato:

“Davide ha ripreso a lavorare a Como e non può essere presente per orari lavorativi. Simone lo aveva invitato e ha dovuto rifiutare ma non c’è alcuna crisi…”

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, stasera succede di tutto! Cos’ha deciso la produzione

Si era parlato anche di un possibile amore tre Jessica Antonini e l’ex fotografo Fabrizio Corona ma lei ci ha tenuto a smentire anche questa voce dicendo che si tratta semplicemente di un’amicizia sincera di lungo data.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa