The Royal Family, Kate Middleton ed il presunto “provino” con William prima delle nozze

A pochi giorni dalla celebrazione del loro decimo anniversario di matrimonio, è trapelata un’indiscrezione riguardo le loro nozze reali. 

William e Kate Middleton
Lezione di cucina William e Kate (Screen Instagram)

In questi giorni William e Kate si trovano in Scozia per presenziare ad alcuni eventi benefici vicino a Balmoral, dove si trova la casa delle “vacanze” della Regina Elisabetta. Inizialmente doveva essere un breve viaggio solo del principe, ma la consorte ha preferito raggiungerlo per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Li abbiamo visti sorridere divertiti a lezioni di cucina e mentre si prodigavano in una sala prove di musica tecno, con William che si tappava le orecchie mentre la consorte si cimentava alla console.

Una coppia che è ormai nel cuore di tutti i sudditi ma che ogni giorno fa trapelare indiscrezioni sul suo passato decisamente bizzarre agli occhi di quelli che li osservano dall’esterno. L’ultima riguarderebbe uno strano “provino” a cui Kate si è dovuta sottoporre prima delle nozze con William.

Sono dieci anni di matrimonio festeggiati da poco tempo, all’epoca delle nozze però la scelta di William è stata ben ponderata: sapeva di dover avere al suo fianco qualcuno all’altezza del suo futuro ruolo (possibile regnante) di rilievo nella casa reale. Capiamo di cosa si tratta.

Come si diventa regina a tutti gli effetti? William seguì le regole della Corte

La notizia curiosa non è molto nota alle persone comuni ma è un’usanza invece che sembra essere di rito all’interno della Famiglia Reale inglese prima di ogni matrimonio pubblico.

Ne ha parlato Robert Lacey, l’esperto di casa Windsor che apparso nello speciale “The Day Will e Kate Got Married” di ITV, ha spiegato come questa sia una pratica tradizionale della Royal Family.

Lacey racconta come “William abbia fatto un’audizione a Catherine per il suo ruolo futuro”. Poi prosegue nel suo racconto del rigido provino svoltosi faccia a faccia tra i due amanti.

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan, nuovo colpo basso dalla Famiglia Reale: hanno dimenticato qualcosa?

LEGGI ANCHE —–> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

E penso che ci sia verità in questo. William è il futuro re della Gran Bretagna e del Commonwealth e, che gli piaccia o no, parte del suo lavoro era scegliere una consorte che avrebbe fatto bene il proprio lavoro.

Nulla di così trascendentale per i Windsor, Kate è da sempre impeccabile in ogni situazione e sa come comportarsi a Corte, sicuramente un “interrogatorio” di routine fatto con il marito per dimostrare le sue doti come futura consorte non hanno scalfitto la sua indole regale mostrata con tanta disinvoltura da sempre.

Impostazioni privacy