Partita del Cuore, tutta la verità di Eros Ramazzotti sull’accaduto: cosa ha detto il cantante

Dopo le dichiarazioni “fameliche” di Alessandra Amoroso ecco l’intervento di un altro cantante: “Ho sentito tutto e vi dico che…”.

Partita del Cuore, tutta la verità di Eros Ramazzotti sull'accaduto: cosa ha detto il cantante

Da molte ore ormai si parla soltanto della polemica, messa in piedi dall’attrice dei “The Jackal“, la grande esclusa dall’evento de La Partita del Cuore, senza una plausibile spiegazione.

La comica, Aurora Leone era partita con il fare da “spalla” al suo collega di redazione, Ciro Priello, durante la manifestazione. per il Direttore della Nazionale Cantanti si sarebbe dovuta sedere in tribuna, senza poter dare il contributo in campo, come richiesto.

La decisione ha suscitato tante polemiche sul web, tra personaggi vip e utenti social. Che si sono chiaramente schierati dalla parte di Aurora Leone. L’organizzatore , Pecchini ha dato il “benservito” alla comica, escludendo la partecipazione alle donne.

Un atto “becero”, giudicato omofobo dai più, nel contesto della critica. A tal proposito, anche il cantante, Eros Ramazzotti è intervenuto, ma per cercare di buttare “acqua sul fuoco”

La versione dell’artista su Aurora Leone

Da sempre, ospite fisso dell’appuntamento benefico della Partita del Cuore, il cantante, Eros Ramazzotti ha deciso di intervenire a modo suo, per spegnere qualsiasi polemica sulla vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Da ore ormai non si parla altro che della decisione di escludere, Aurora Leone dalla lista dei partecipanti sul campo, per la manifestazione sportiva. Dopo aver ascoltato la dura e giusta posizione di Alessandra Amoroso (ex partecipante assidua), ora arriva anche il parere dell’ex marito della Hunziker.

Alla comica era stato chiesto di partecipare sì all’evento, ma dando il suo contributo dalla tribuna dello stadio. Senza potervi prendere parte tra i protagonisti sul campo.

A tal proposito, Eros ha replicato, alla vicenda, con un lungo post su instagram, svelando che durante la seduta alla vigilia della manifestazione, la decisione di escludere Aurora era stata soltanto di due persone all’interno dello staff.

Ho cercato di capire meglio cosa stesse accadendo. Domani vi dico che avremo un incontro con Aurora Leone e Ciro Priello per chiarire la dinamica. E spiegare loro che non siamo persone, razziste o omofobe come vogliono farci sembrare

LEGGI ANCHE —–> Concertone, la Rai sul piede di guerra: il “caso Fedez” passa in tribunale

LEGGI ANCHE —–> Thelma e Louise, l’opera rivoluzionaria di Ridley Scott silenzia gli USA: la svolta

Il cantautore di Cinecittà ha preso dunque la palla al balzo e fatto in modo che la questione venga chiarita per evitare di far passare determinate persone per quelle che non sono in realtà.

Impostazioni privacy