Isola, i due eliminati di ieri e il gesto di Ignazio Moser per il successo: da non credere

Ieri sera è andata in onda la ventesima puntata de L’Isola dei Famosi. Colpi di scena a non finire: vediamo cosa è accaduto.

Isola, i due eliminati di ieri e il gesto di Ignazio Moser per il successo: da non credere

La conduttrice Ilary Blasi, ieri sera ha dato i saluti ai telespettatori e chiuso il collegmento con la Palapa, dopo aver vissuto una serata speciale.

La ventesima puntata de L’Isola dei Famosi non ha dato respiro ai fan, tra nominations, immunità ed eliminazioni inaspettate. Dal punto di vista del successo è stata la serata dell’ex ciclista da strada, Ignazio Moser, che ha festeggiato un traguardo importante.

I preparativi per la finalissima, in programma il 7 Giugno sono già partiti, mentre Andrea Cerioli è il primo naufrago a raggiungere l'”Olimpo”. Per stabilire altri concorrenti che lo andranno a fare compagnia, Ilary ha organizzato diverse sfide.

Nel frattempo, il ballottaggio per l’eliminazione tra Miryea Stabile e Fariba Therani si conclude con il successo dell’ex vincitrice de “La Pupa e il Secchione”. Dopo mille battaglie e affronti tra i gruppi dell’Isola, la madre di Giulia Salemi lascia la Palapa, senza poter accedervi a Playa Imboscada, in quanto proveniente da lì.

Nuova sorpresa per la finalissima del 7 Giugno

Durante la puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 15, diversi telespettatori hanno visto vincere Miryea la sfida con Fariba (prima eliminata della serata). A seguire la madre della Salemi in direzione per l’Italia c’è anche un’altra concorrente, Angela Melillo.

L’attrice non si aspettava un finale così, ma era già stata accusata diverse volte dal gruppo per lo scarso impegno profuso. E’ andata così, ma l’esperienza a L’Isola honduregna rimane, per lei, unica e irripetibile.

La conduttrice Ilary Blasi le aveva anche suggerito l’ingresso a Playa Imboscada, ma la Melillo ha rifiutato con onore, mettendo un punto fermo alla sua avventura, felice di tornare a casa da marito e figli.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei famosi, Fariba non piace a nessuno? Qualcun altro la vuole fuori

VEDI ANCHE—> Isola 15, Emanuela Tittocchia su IG: “Siete solo dei codardi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XoXo GossipTV (@xoxo_gossiptv)

Quanto ad Ignazio Moser, il “Leader” del gruppo che è risultato il vincitore delle sfide ha riconfermato la sua etichetta, raggiungendo così Andrea Cerioli in finale. Come premio per il “bottino” di pasta asciutta per sé ed i compagni, l’ex ciclista ha deciso così di festeggiare (con l’autorizzazione dallo studio della fidanzata Cecilia Rodriguez), facendosi rasare completamente i capelli.

 

Impostazioni privacy