L’Isola 15, Emanuela Tittocchia su IG: “Siete solo dei codardi”

La conduttrice ed ex naufraga sbotta sui social irritata da alcuni account.

Emanuela Tittocchia ha trascorso poche settimane nel reality di Canale 5, la conduttrice durante la sua permanenza ha mostrato il suo carattere forte, esprimendo la sua opinione senza filtri.

Il pubblico da casa però non ha molto apprezzato e quindi ha votato per la sua eliminazione. Rientrata in Italia è tornata molto attiva sui suoi social dove aggiorna e risponde alle domande dei suoi numerosi fan.

L'Isola 15, Emanuela Titocchia su IG: "Siete solo dei codardi"
Emanuela Tittocchia (Screenshot Instagram)

Di recente infatti l’attrice, conduttrice e opinionista ha pubblicato alcune storie su Instagram dove risponde ad alcuni commenti e domande. Tra i tanti complimenti qualche utente però le ha fatto perdere la pazienza.

Emanuela Tittocchia rientrata da poco in Italia si scaglia contro i profili fake: “Avete rotto …”

Tra i numerosi messaggi di apprezzamenti e le molte immagini che la ritraggono in svariati look, la Tittocchia ha voluto prendersi anche uno spazio sul suo profilo Instagram, dove affrontare l’argomento dei profili fake che spesso vengono usati per insultare lei e molti altri vip.

In una delle storie infatti ha postato l’immagine del profilo di un utente presumibilmente falso. nella stessa immagine ha commentato:

” Comunque i fake hanno rotto il ca..o, fate vedere la faccia!!! Codardi!”.

Anche lei come molti personaggi pubblici è vittima di alcuni utenti che non hanno nemmeno il coraggio delle proprie azioni. Mascherandosi dietro a profili anonimi dai quali si sentono liberi di poter insultare.

LEGGI ANCHE–> Isola, ex tronista geloso dei naufraghi: l’attacco insospettisce  

LEGGI ANCHE–> Isola, Vera Gemma senza freni sul reality: la rivelazione che non ti aspetti 

Emanuela Tittocchia ormai ex concorrente dell’Isola dei Famosi è davvero molto attesa nello studio della trasmissione condotta da Ilary Blasi e sembra che non ci sarà molto da aspettare.

Infatti a meno di imprevisti dovrebbe essere presente nella puntata che andrà in onda lunedì 31 Maggio.

Chissà se la conduttrice coglierà l’occasione per lanciare qualche frecciatina ad uno dei naufraghi ancora in gioco nel reality di sopravvivenza? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì.

Impostazioni privacy