Filippo Bisciglia, amore vero con Pamela Camassa: “Prima o poi arriverà”

Il conduttore di Tempetion Island ha alle spalle una relazione di 13 anni con Pamela e non mancano le domande relative al matrimonio della coppia.

Filippo Bisciglia

Tutto è pronto per la nuova stagione di Temptation Island, il docureality dei sentimenti dove le coppie si confrontano per capire se il loro è vero amore oppure devono interrompere la conoscenza dopo aver capito di avere problemi insanati di fondo.

L’edizione sarà ripresa da giugno sempre al “Is Morus Relais” in Sardegna, e a capitanare il reality ancora una volta l’immancabile Filippo Bisciglia.

Il conduttore è insieme dal 2008 con la fidanzata Pamela Camassa, 13 anni di amore che li piazza a tutti gli effetti tra le coppie più solide dello showbiz. Nessun matrimonio in vista per loro, i due hanno sempre sorvolato l’argomento.

Bisciglia, la confessione più intima sulla sua vita privata

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Filippo ha parlato senza mezzi termini del suo bellissimo rapporto con Pamela Camassa, con la quale sta da ben tredici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

Filippo, pronto per la prossima edizione in onda a giugno su Canale Cinque, ammette di non avere altri progetti in programma nel suo prossimo futuro.

Questo è un momento difficile” ha confessato il conduttore, “e per il momento sono concentrato sull’ottava edizione di Temptation Island.

E riguardo invece la famiglia? Chiede il giornalista. “Amo Pamela, siamo già una famiglia anche se non siamo sposati. Prima o poi arriverà anche un figlio”. Un aspetto molto intimo che il volto noto in casa Mediaset ha voluto portare alla luce e far conoscere ai propri fan che lo seguono da tempo.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, l’annuncio su Instagram: “La parte migliore di me”

LEGGI ANCHE —> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

Dopo tanti anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei” ha confidato Filippo senza tirarsi indietro.

Impostazioni privacy