Aldo Farella: retroscena sulla sua vita privata. Curiosità sul Cavaliere di Gemma Galgani

Il corteggiatore di Gemma è stato amato subito dal pubblico a casa per la sua allegria, conosciamo un po’ meglio Aldo ed il suo Fanclub.

Aldo Farella

L’amore non ha età. Questo lo sa bene il format portato avanti da anni da Uomini e Donne che grazie al suo trono over ha dato tempo e modo a chi si sentiva escluso dalla possibilità di innamorarsi ancora una volta.

Uno delle ultime entrate del dating show è Aldo Farella che ha subito conquistato la simpatia del pubblico a casa per la sua irrefrenabile voglia di vivere e mettersi sempre in prima linea nella ricerca dei sentimenti più veri.

Amante del ballo, e delle montature degli occhiali molto variopinte, ha intrapreso a più scaglioni una conoscenza con Gemma Galgani con cui sembrava ci fosse intesa ma che invece si è conclusa solo con un’amicizia reciproca.

La sua vita privata è molto riservata ma su Instagram è nato un gruppo Fanpage pronto a supportarlo. Scopiamo alcune curiosità su Aldo.

Chi è Aldo Farella? Vita privata, età e curiosità

Nato nel 1951 a Torre del Greco in provincia di Napoli, è un grande estimatore della sua terra. In una puntata regalò anche un gioiello in corallo a Gemma a testimonianza dell’attaccamento alla sua origine partenopea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @aldofarellafanpage

Si trova a fare il pensionato ora, dopo molti anni di onorato servizio pubblico come bancario. Ha un figlio nato da una precedente relazione, non ha mai comunicato se è vedovo però.

Appassionato di cultura orientale come spiegato al suo arrivo nel parterre del programma, Aldo ama i Paesi dell’Oriente ma i viaggi in generale lo entusiasmano.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, l’annuncio su Instagram: “La parte migliore di me”

LEGGI ANCHE —> Scandalo, Partita del Cuore: l’esclusione dell’attrice fa imbufalire il web: la vicenda

Sono pronto a innamorarmi di una persona che veda l’amore allo stesso modo. Non mi accontenterei mai di una donna qualsiasi, cerco la donna dei miei sogni“. Questo quanto aveva detto durante la presentazione iniziale. Intraprendente e giocoso, non mancherà molto perché incontri la sua anima gemella.

Impostazioni privacy