Diletta Leotta sbottona la giacca, espolde tutto: irresistibile – FOTO

La giornalista di DAZN fa sognare i propri fan di Instagram con un’uscita sportiva degna di nota: da star male!

Diletta Leotta sbottona la giacca, espolde tutto: irresistibile - FOTO

Per l’ultima scorpacciata di calcio e della Serie A Tim 2020/2021, l’inviata sportiva di DAZN, Diletta Leotta non poteva non chiudere in “bellezza”.

I fan non sono riusciti a resistere di fronte allo spettacolare fascino della conduttrice, da sempre ammirata da capo a piedi e dovunque vada.

Stavolta, l’appuntamento è sotto i riflettori di San Siro, in occasione dell’ultima di campionato, tra Inter e Udinese, ovvero moderatrice dell’evento a bordo campo, che consegnerà la coppa del campionato ai nerazzurri.

Le ultime notizie sulla giornalista, a proposito di Can Yaman gettano ancora fumo negli occhi degli appassionati, che credevano fermamente in una loro relazione veritiera. Qualche scoop però ha fatto pensare il contrario, come l’abbraccio con le stesse scarpe indossate, per far pubblicità.

In attesa di chiarire meglio l’aspetto sentimentale di Diletta, magari già nella prossima estate, gli appassionati possono già esultare per una bellezza unica e inimitabile

La giornalista apre al sogno nel “cassetto” per i fan

Dopo alcuni scoop venuti fuori da servizi pubblicitari, la bella, Diletta Leotta è tornata a far rumore su Instagram. Ai fan mancava la “ciliegina sulla torta” di un finale emozionante a DAZN.

Oggi, la giornalista sarà di scena nel teatro dei sogni, a “La Scala del Calcio” milanese, per assistere e raccontare a bordo campo, l’incontro tra Inter-Udinese, valevole per l’ultima di campionato.

L’annuncio di Diletta con ogni probabilità darà il via alla festa del tifo nerazzurro, che si raccoglierà fuori lo stadio, prima del match. Dopo il fischio finale ci sarà il consueto giro per la città dei calciatori con la coppa, che è tornata ad abitare nella città della “Madunnina“. Dopo dieci anni dall’ultimo scudetto, targato Milan di Max Allegri (2011).

Per l’anteprima di Inter-Udinese, Diletta ha pubblicato una foto su Instagram che delinea ai massimi livelli una sfilata di bellezza senza precedenti.

LEGGI ANCHE -> Verissimo, Deddy cancella i momenti tristi, in studio: che sorpresa!

Sbottonata la giacca, via allo spettacolo di curve esplosive, in tensione sotto la camicetta blu scura. Un sogno che si avvera per gli oltre 7 milioni di fan che non resistono alla “provocante” reazione della Leotta sugli spalti e con il sorriso stampato sul volto.

 

Impostazioni privacy