Lorella Cuccarini vs Heather Parisi, eterne rivali? La confessione

Alle due showgirl è sempre stata attribuita una disputa televisiva, come stanno i fatti?

Si è espressa nel merito Heather Parisi che ha raccontato della nota rivalità tra loro ma anche di molti altri temi, tutti attuali. In un’intervista al Corriere della Sera la ballerina americana ha commentato anche lo show Felicissima sera, di Pio e Amedeo.

Lorella Cuccarini vs Heather Parisi, eterne rivali? La confessione
Heather Parisi e Lorella Cuccarini (Screenshot Instagram)

Nell’intervista la Parisi ha ricordato anche un duro periodo della sua vita, fino al 2006 Heather ha sofferto di bulimia. Una difficile patologia della quale non basta solo dire che sia un comportamento sbagliato, bisogna fare di più.

Esprimendo la sua posizione dal conflitto Fedez-Rai sino al monologo di Pio e Amedeo andato in onda nel corso dell’ultima puntata di Felicissima Sera. La Parisi ha dichiarato:

“Ho letto che Pio e Amedeo hanno difeso la parola negro e altre simili. In America non lavorerebbero più. Queste parole evocano odio e offendono”.

Le parole di Heather Parisi sulla rivalità ben nota con Lorella Cuccarini

Il conflitto è nato anni fa, quando le due showgirl si contendevano la possibilità di condurre spazi televisivi. La Parisi e la Cuccarini sono state onnipresenti nel palinsesto televisivo tra gli anni 80 e 90.

Scontro che dura ancora oggi, infatti di recente ci sono state alcune frecciatine tra le due. La Parisi nell’intervista ha chiarito la sua posizione, affermando:

Non è rivalità, siamo proprio il diavolo e l’acqua santa. Io sono il diavolo ovviamente, abbiamo tutto diverso: mentalità, infanzia, carriera e pensieri sui diritti civili”.

Inoltre sul suo futuro ha proseguito dicendo:

Ballo tutti i giorni ed ho una web tv che sta andando molto in questo periodo. Farò dei video in cui insegno certe cose”.

LEGGI ANCHE–> Lorella Cuccarini emoziona il web: mai una professoressa aveva fatto una cosa del genere

LEGGI ANCHE–> Eurovision, duro colpo per i Maneskin: non sono più i vincitori?

La disputa iniziata anni fa sembra non concludersi mai, come la stessa showgirl americana ha dichiarato non si tratta di rivalità ma di due persone completamente diverse in molti aspetti della loro vita.

Impostazioni privacy