Naomi Campbell compie 51 anni ed è una bellissima mamma – FOTO

La famosissima e splendida super modella Naomi Campbell ha compiuto 51 anni ed è diventata da poco mamma: ecco le immagini di una bellezza mai sfiorita e sempre seducente come prima.

Naomi Campbell
Naomi Campbell (screenshot da Instagram)

Oggi per la bellissima super top model Naomi Campbell, divenuta famosissima negli anni ’80, le candeline da spegnere sono 51. Londinese di nascita di ascendenze afro-giamaicane, la Campbell è stata una delle modelle più pagate al mondo grazie anche ad una straordinaria bellezza.

Molto coinvolta nel sociale la soprannominata Venere Nera nn ha mai nascosto il suo desiderio di maternità affermando anche la possibilità di farsi aiutare dalla scienza.

Ed è di pochi giorni fa la strabiliante notizia data di prima persona sulla sua pagina Instagram che ha coronato il suo sogno più grande: finalmente è mamma di una bellissima bambina.

LEGGI ANCHE–> Alba Parietti, la confessione assurda su Fellini: Ne vado fiera

Naomi Campbell oggi: tutto quello che sappiamo

La Campbell, a testimonianza di ciò, ha postato anche una foto davvero molto tenera che ritrae la sua mano in cui si appoggiano delicatamente due minuscoli piedini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

L’entusiasmo e la gioia della bellissima modella è incontenibile sottolineato da una dedica alla piccola creatura di cui non si conosce ancora il nome e neanche il padre. Naomi Campbell ha avuto una strada in salita fin dal suo primo incontro con la macchina da presa.

È stata cantante, ha preso parte ad alcuni videoclip musicali, resta famosa la partecipazione a quello del compianto Michael Jackson. Testimonial di campagne pubblicitarie e pose per il calendario Pirelli, Naomi si è affermata nel mondo come icona di bellezza, celebre la sua micidiale falcata sulle passerelle nelle migliori sfilate di moda.

LEGGI ANCHE–> Harry e Meghan, nuovo colpo basso dalla Famiglia Reale: hanno dimenticato qualcosa?

Naomi Campbell ha sempre mantenuto una grande sensibilità per i deboli devolvendo profitti per le campagne del leader Nelson Mandela che la considerava come una nipote. E ora ecco il compleanno più bello per lei da trascorrere con la nascitura tanto desiderata per anni e che ora può godersi appieno.

 

Impostazioni privacy