I Maneskin, oggi sul palcoscenico delle grandi occasioni: di cosa si tratta

Il gruppo rock musicale, vincitore del Festival di Sanremo 2021 oggi amplierà il suo successo in Europa: a cosa prenderanno parte.

I Maneskin oggi sul palcoscenico delle grandi occasioni: di cosa si tratta
Il trionfo dei Maneskin a Sanremo 2021 (Getty Images)

Dopo il grande successo nazionale di Sanremo 2021, il gruppo musicale, “re” del rock progressivo de I Maneskin si esibirà in un nuovo contest d’oltremanica. Occasione imperdibile per tutti e quattro i componenti della band, conosciutasi ai tempi delle scuole medie e che ritrovandosi hanno avuto la brillante idea di cambiare la filosofia della musica nel mondo.

Una musica apprezzata da tantissimi giovani che si affacciano nel mondo dello spettacolo e nella nuova moda sonora. Da quì partono le prime soddisfazioni di un gruppo che già da look espresso fanno intendere di aver portato a termine una grande rivoluzione.

La band è composta da quattro componenti: Damiano, il cantante, Victoria, la bassista, Thomas, il chitarrista e infine Ethan, batterista. Questa sera a partire dalle 20.40, su Rai 1 li potremo ammirare nuovamente sul palcoscenico delle grandi occasioni, davanti agli occhi di tutti i cittadini del mondo

Stasera in diretta tv, l’evento che vedrà esibirsi i vincitori di Sanremo 2021

Dopo aver ottenuto lacrime di emozione e commozione, I Maneskin sono prontissimi per il grande salto. Se durante il Sanremo 2021 non hanno potuto contare sull’assemblea festante tra gli spalti, questa volta il clima sarà più incandescente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M Å N E S K I N (@maneskiners)

All’evento internazionale a cui prenderanno parte sono previste ad ora, 3.500 persone. Un motivo in più per accendere l’adrenalina che abita in ognuno di loro.

Dopo il successo del Festival della Canzone Italiana che ha rivoluzionato un intero Paese, oggi i Maneskin saranno presenti a Rotterdam, a rappresentare l’Italia tra i tanti artisti, provenienti da tutto il mondo.

Questa sera, 22 Maggio 2021 andrà in onda la kermesse internazionale dal titolo, Eurovision Song Contest 2021.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, insulti e veleni in diretta: parole pesanti FOTO

Leggi anche —-> Riconoscete la bambina in FOTO? La somiglianza ad oggi è impressionante

Insomma le emozioni non mancheranno di certo e per la band sarà un’occasione imperdibile per suggellare gli ascolti, già alle stelle grazie al raggiungimento del doppio disco platino per la canzone “Zitti e Buoni” e la visibilità con oltre 45 milioni di utenti Spotify e Youtube al seguito

 

Impostazioni privacy