Sabrina Salerno annuncia il cambio di stagione: un fisico da svenire – FOTO

La showgirl della tv infiamma il web con uno streaptease che fa impazzire i fan di Instgram: brividi lungo la schiena.

Sabrina Salerno annuncia il cambio di stagione: un fisico da svenire - FOTO

Difficile da spiegare a parole la bellezza indescrivibile che si riempe sempre più di giovinezza, di Sabrina Salerno. La showgirl ha incantat ancora una volta con uno dei suoi look da capogiro che raccolgono una miriade di consensi su Instagram ogni volta.

Apprezzata da tutti, in tv e sui social continua a stupire tutti e ammaliare il pubblico con uscite da temperatura elevatissima. Sembra tornata indietro di venti anni fa, quando appariva le prime volte in tv, lasciando il segno di un fascino che avrebbe fatto parlare nel tempo.

Ultimamente l’abbiamo vista tra i banconi di Top Dieci, ospite di Carlo Conti (questa sera con un nuovo emozionante appuntamento) e ha lasciato la solita scia di bellezza che la contraddistingue. Stavolta, Sabrina ha approfittato del cambio stagione per passare da un piumino ad un non banale, bikini

La showgirl lascia tutti con il fiato in gola: spettacolare!

L’estate sembra più alle porte che mai con Sabrina Salerno, la dama della tv con una bellezza encomiabile che la rende unica ed inimitabile. Ogni qual volta di esibisce sui social network, si verifica una standing ovation senza precedenti.

Che sia inverno, primavera o estate, lei sembra inossidabile e da un punto di vista psicologico, aperta con tutti. E da un altro, fisico, ai limiti dell’irresistibile! Nonostante la pandemia e la quarantena che ci lasciamo alle spalle, lei sembra non averne affatto risentito.

Qualcuno l’ha definita addirittura la più bella d’Italia. Altri invece ne hanno apprezzato di lei, il solito fascino da capogiro. Oggi, Sabrina ha ufficialmente chiuso la stagione invernale, passando da un abito di lana ad un costume da bagno.

Insomma, l’estate si preannuncia di “fuoco” dalle sue parti e i fan non aspettano altro che assistere ad una delle sue performance da far venire i brividi lungo la schiena. Lei dimostra sempre di essere davanti a tutte con quel fisico da silhouette che farebbe gola a tutti.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Elia, che volta faccia! La stoccata a Mediaset è inaspettata

Stavolta si presenta in costume da bagno, anticipando un’esposizione al sole. Domani chissà, potremo assistere ad una Salerno in grande spolvero, ancor più tonica e stratosferica, come mai l’avete vista prima

Impostazioni privacy