Amici 20, la confessione da brividi di Aka7even: fan senza parole

Al termine dell’esperienza del talent show di Maria De Filippi, il giovane cantante spiega le sensazioni di questa avventura: da non credere.

Amici 20, la confessione da brividi di Aka7even: fan senza parole

E’ trascorsa quasi una settimana dall’ultima puntata di Amici 20, la cui messa in onda ha lasciato il segno in ciascuno dei fan, in trepida attesa di sapere cosa riserverà la futura edizione. E’ ancora presto per dirlo, anche se qualche notizia già trapela su chi saranno i prossimi allievi dietro al banchetto della scuola.

Ad oggi però si raccolgono ancora le sensazioni dei nostri protagonisti. Dopo aver ascoltato la vincitrice, ora è il turno di Aka7even. Il cantante ha vissuto un’esperienza fantastica, probabilmente macchiata da quell’amore volato via senza un perchè e per il quale è rimasto molto scottato.

Per il resto, il ragazzo ha impressionato il suo pubblico, per quel ciuffo biondo di capelli e una voce sublime che certamente gli indicherà il percorso futuro da intraprendere per fare carriera

Le parole del cantante lasciano tutti di stucco

Come già capitato a qualche altro suo compagno di “banco”, protagonista insieme a lui nell’edizione di Amici 20, anche Aka7even tira le somme, in un’intervista e spiega al pubblico le sensazioni più belle, che gli sono rimaste impresse.

Il cantante, ex fidanzato di Martina Miliddi è tornato a parlare di recente dell’esperienza di Amici e di una “cavalcata” irripetibile. La vetrina sarà servita a lui per aprirsi un futuro di grande prestigio e i fan non hanno dubbi che sarà proprio così.

Basta pensare al numero impressionante di dischi venduti del suo singolo che indirizzano il ragazzo sulla strada che ha sempre sognato. L’ex allievo della scuola di Amici si è anche guadagnato la finalissima dell’edizione, che non riesce ancora a metabolizzare, come l’affetto riservatogli dal pubblico.

Alla domanda di cosa gli ha colpito di più di questa esperienza lui risponde così:

Apprezzo l’affetto del grande pubblico verso di me, ma sono quì per ringraziare prima di tutto, Maria De Filippi per ciò che mi ha dato. Per quanto riguarda, invece la cosa che mi ha colpito di più di questo talent è la libertà di espressione che gli autori del programma ci hanno concesso

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova lo fa per la prima volta: tutto l’amore in una FOTO

LEGGI ANCHE —–> Uomini e donne, si rischia la rissa! Maria De Filippi costretta a intervenire

Insomma, parole emozionanti, da standing ovation, ovvero la ciliegina sulla torta di un cammino straordinario per Aka7even.

Impostazioni privacy