Buongiorno mamma, dov’è stata girata la fiction? Luoghi incantevoli

Sapete dove avvengono le riprese della serie tv con Raoul Bova e Serena Autieri protagonisti? Tre paesaggi da togliere il fiato.

Buongiorno mamma, dov'è stata girata la fiction? Luoghi incantevoli

La fiction, Buongiorno mamma sta raccogliendo diversi pareri positivi tra il cast e i telespettatori incollati alla tv. Quasi tutti sono coinvolti, ogni volta nelle incredibili storie di vita quotidiana e di romanticismo della famiglia di Guido (Raoul Bova) e Anna Della Rosa.

La serie tv in corso d’opera, stasera manderà in onda il quinto episodio, facendo rivivere ai telespettatori emozioni, già provate in precedenza. In particolare la trama del telefilm è ispirata ad una storia vera, quella di Nazzareno e la moglie, realmente accaduta.

In questo articolo vi sveleremo i dettagli sui luoghi incantevoli, in cui sono state girate le immagini e i video delle vicende della famiglia. La cui location principale e residenziale è il Lago di Bracciano. Ma al pubblico colpiscono le scenografie prodotte in tre paesaggi principali, che lasciano a bocca asciutta, a prima vista

Ecco i tre luoghi mozzafiato in cui viene girata a tratti, l’emozionante serie tv

Gli appassionati di cinema e di fiction non possono non tenere conto delle vicende che si sviluppano in determinati luoghi, della famiglia Borghi. Anche gli stessi protagonisti, ovvero, Raoul Bova e Serena Autieri sono rimasti sorpresi dagli incantevoli paesaggi in cui avvengono le registrazioni del cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandro Amenta (@amentasandro_92)

Oltre al Lago di Bracciano, abbiamo alcuni instituti amministrativi di Roma e dintorni dove vengono girate le scene della sala professori e dei banchi di scuola nelle varie classi. Luoghi in cui sia Jacopo che Sole si recano ogni giorno per frequentare il percorso didattico.

La villa in cui abita la famiglia Borghi, invece è a Trevignano Romano, mentre le avventure con nonna Lucrezia, madre di Anna vengono girate a Villa Gold, nella ridente città di Monterosi, in provincia di Viterbo.

Infine, i letti dell’ospedale, sui quali viene mostrata Anna, alle prese con flashback di memoria, risalenti ad un passato in preda alla malattia sono caratteristici della struttura clinica di Santa Maria della Pietà.

LEGGI ANCHE —–> Ciro Immobile e sua moglie minacciati: le frasi da brividi sono pubbliche

Leggi anche –> Naomi Campbell, il mistero sulla maternità s’infittisce: cosa c’è sotto?

Insomma non rimae altro che attendere l’appuntamento di stasera per scoprire altri luoghi mozzafiato che vi rimarranno impressi nella mente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *