Barbara D’Urso incastrata dai paparazzi: le FOTO confermano tutto!

La conduttrice di “Pomeriggio 5” è cascata di nuovo sotto l’obiettivo degli “immortalatori”. I momenti ravvicinati sono sotto gli occhi di tutti.

Barbara D'Urso incastrata dai paparazzi: le FOTO confermano tutto!

Continua la “battaglia” all’ultimo scatto dei paparazzi dei vari quotidiani di gossip a livello nazionale. Ancora una volta, l’obiettivo numero uno dichiarato è Barbara D’Urso. La conduttrice di Canale 5 è sempre impegnata ad intrattenere ospiti e telespettatori a “Pomeriggio 5“, durante la settimana.

La presentatrice di Cologno Monzese non sa però che i paparazzi la stanno pedinando come non mai in quest’ultimo periodo. Basta pensare agli scatti immortalati, durante una cena, nel noto ristorante di Milano, “La Briciola”, quando all’uscita la comitiva è stata catturata dall’obiettivo in lontananza.

In quel folto gruppo di compagni di vita, c’era la “Carmelita” della tv e l’ipotetico compagno, Francesco Zangrillo, assicuratore milanese. Una settimana fa l’atmosfera si fece ancor più incandescente quando un sorridente Zangrillo si avvicinò a Barbara in maniera molto intima.

Da poche ore un altro indizio o raggruppamento di immagini chiave dei paparazzi fanno pensare ad un qualcosa di più intimo tra i due…

Altre immagini in “diretta” che non escludono ipotesi… d’amore

Finora siamo stati abituati a vedere la conduttrice, Barbara D’Urso nelle vesti di donna solitaria o meglio “single” da un punto di vista sentimentale. I paparazzi lavorano da anni per cercare di smascherare un “giallo” d’amore che puntualmente confonde tutti.

Barbara D'Urso incastrata dai paparazzi: le FOTO confermano tutto!

La settimana scorsa, le immagini in compagnia dell’assicuratore, Francesco Zangrillo hanno fatto il giro del web. Alcuni hanno ipotizzato che lui e “Carmelita” vivessero la loro storia in segreto.

All’uscita del ristorante milanese, continuamente frequentato dalla D’Urso, i paparazzi avevano quasi intercettato il momento glamour e romantico che tutti aspettavano da tempo.

Così non è stato, ma il “secondo round” di foto, stavolta all’interno della struttura hanno testimoniato un ancor più significativo “faccia a faccia”. Insomma tra i due la confidenza sembra non mancare affatto e neppure una certa affinità nelle cose e probabilmente anche nei discorsi (considerato lo scambio di sorrisi).

LEGGI ANCHE>>>Ciro Immobile e sua moglie minacciati: le frasi da brividi sono pubbliche

LEGGI ANCHE>>>>Uomini e Donne, Tina casca! Gianni Sperti invece di aiutarla…

Barbara D'Urso incastrata dai paparazzi: le FOTO confermano tutto!

Che il prossimo “episodio” su Barbara e l’amore sia quello decisivo che tutti avrebbero voluto veder già da tempo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy