Il+Paradiso+delle+Signore%2C+anticipazioni+24-28+maggio%3A+SPOILER+di+fine+stagione
ultimaparolacom
/2021/05/18/paradiso-signore-24-28-maggio-spoiler-fine-stagione/amp/
Televisione

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24-28 maggio: SPOILER di fine stagione

Pubblicato da
Arianna Babetto

Siamo quasi alla fine si quest’ultima entusiasmante stagione del Il Paradiso delle Signore, ancora tanti i colpi di scena per i nostri protagonisti.

Vittorio Conti

La soap di Rai 1 detiene il record come quella maggiormente seguita dai telespettatori durante la fascia pomeridiana, tanto da aver superato di gran lunga quella di Una Vita, sia in termini di share che di entusiasmo consolidato nel tempo verso la sua storia.

Si appresta a terminare anche questa quinta stagione, gli ultimi episodi saranno trasmessi fino al 28 maggio per poi lasciare spazio ai palinsesti estivi. Le anticipazioni della soap opera però annunciano che accadranno ancora diversi colpi di scena che terranno col fiato sospeso.

Il Paradiso, Marta lascerà Milano e Vittorio per la carriera?

Le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore riguardanti il finale di stagione in onda annunciano tanti colpi di scena per i telespettatori più fedeli.

Al centro della scena ancora una volta la coppia Marta e Vittorio: lei infatti prenderà una scelta definitiva sul futuro delle sue nozze con il grafico dopo gli eventi degli ultimi mesi.

Arriva infatti un’offerta strepitosa della Sterling in America, motivo per cui Marta si troverà a dover scegliere tra la carriera e l’uomo della sua vita che la mette alle strette per decidere quanto prima.

L’addio tra i due apparirà inevitabile fin da subito, lei opterà per il passaggio nella nuova azienda dove le viene offerta la possibilità di fare carriera come ha sempre sognato. Un addio sofferto tra i due dopo grande rammarico.

Vediamo Vittorio disperato per la partenza della moglie, ma convertirà col tempo il suo dolore verso nuovi progetti a vantaggio del magazzino in cui lavora così assiduamente.

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, Raffaele Renda svela tutto in un’intervista: “Stiamo insieme”

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, Giacomo Czerny: svelata la data della scelta (SPOILER)

Anche Ludovica e Marcello avranno spazio nel finale di stagione: il giovane uscirà finalmente di galera grazie ad un avvocato pagato dalla figlia di Flavia. La coppia potrebbe vivere felice se non fosse per Fiorenza Giamini che trama alle loro spalle, bloccata solo da Barbieri che la costringerà a fare marcia indietro.

Nuovi guai infine per Giuseppe Amato che riceverà una lettera sospetta da parte di una donna residente in Germania. Il contenuto del messaggio sarà comunicato però solo all’inizio della sesta stagione.

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto