Michelle Hunziker racconta un episodio commovente: “Profondamente segnata”

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker ha deciso di esternare un episodio molto commento del suo passato che l’ha profondamente segnata, ecco le sue parole e i dettagli della vicenda.

Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Michelle Hunziker, la famosa e popolare conduttrice italo-svizzera è all’apice del suo successo, sia personale-famigliare che lavorativo, infatti continua la sua ascesa nella conduzione di programmi televisivi, ma nel frattempo porta avanti una bellissima famiglia numerosa.

Attualmente la showgirl è alla conduzione del programma televisivo in onda tutte le sere su Canale 5, Striscia la notizia, al fianco del celebre presentatore televisivo Gerry Scotti, con il quale ha da poco fatto una gaffe sulla comunità cinese, per la quale ha chiesto prontamente scusa.

Oggi è scomparso il cantautore Franco Battiato e tutto il web si è prima fermato e poi è ripartito per ricordarlo e celebrare la sua carriera e la sua vita, che la stessa Michelle Hunziker, ha voluto ricordare, insiemeal suo manager Franco Tuzio, prematuramente scomparso nel 2017.

LEGGI ANCHE>>> Naomi Campbell lo fa a 50 anni: l’annuncio sorprende tutti!

Michelle Hunziker: il ricordo commovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La conduttrice ha dichiarato di avere un legame affettivo molto importante e particolare con la canzone “La cura” di Franco Battiato e il motivo di questo legame riporta proprio al suo manager, che le dedicò la canzone perché disse che le voleva bene e l’avrebbe sempre protetta: “Quest’evento ha veramente segnato profondamente il mio cuore.”

La presentatrice ha colto quindi questa occorrenza così triste, la morte del famoso cantante per ricordare a sua volta il suo manager a cui era molto legata e la cui morte le ha provocato un profondo dolore.

Infatti la show girl ha dichiarato: “Ero molto giovane ma ho avuto la fortuna di avere accanto una persona che davvero credeva in me quando io ancora non credevo in me stessa. Il mio manager Franchino che per me è stato come un papà mi voleva bene”.

Infine la conduttrice ha voluto salutare “il maestro” dicendo che ha raggiunto il suo Franchino.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, rissa furibonda in studio tra il cavaliere e la dama

Impostazioni privacy