Daydreamer anticipazioni, Selim smascherato: cosa succede?

Il personaggio dal doppio volto nella serie tv su Canale 5 usa ancora una volta la sua arma più potente per arrivare all’obiettivo segnalato.

Daydreamer anticipazioni, Selim smascherato: cosa succede?

La serie tv di origini turche, che sta riscuotendo ampio successo sulle reti Mediaset, graize alla presenza del giovane e affascinante, Can Yaman ottiene importanti risvolti.

Una volta archiviate le difficiltà che Sanem e Divit aveva palesato nelle scorse puntate, a partire dal recupero della memoria del ragazzo, ora la strada del loro futuro sembra andare avanti a “gonfie vele”.

Dalle anticipazini sui prossimi episodi di “Daydreamer – Le ali del sogno” vedremo un rafforzamento del legame d’amore tra la coppia. Sanem creerà una linea di moda, lanciando sul mercato alcune creme.

Can non avrà alcun dubbio su chi fosse la modella adatta a pubblicizzare il prodotto in giro per il mondo. Ma i riflettori sulle prossime puntate saranno accesi in maniera particolare, sulle perfidie dell’amico di Mihriban: Selim

Il raggiungimento dell’obiettivo per l’amico di Mihriban passa dall’amore

Il prossimo mercoledì, 19 Maggio 2021 andrà in onda un’altra scorpacciata di emozioni, nella visione degli episodi di “Daydreamer – Le ali del sogno”. La fiction amatissima dal pubblico della Rai ha attirato diversi telespettatori non solo per la bellezza dell’attore, Can Yaman.

Daydreamer anticipazioni, Selim smascherato: cosa succede?

I protagonisti in “gioco” faranno rientrare qualsiasi defezione o “giallo” legato alla trasparenza dei sentimenti di Can e Sanem.  In particolare, Huma riuscirà ad ottenere un’inaspettata metamorfosi nel suo temperamento e giudizio sulla coppia.

Huma dunque ritrova se stessa e con il passare del tempo anche l’amore. Il fortunato della situazione è Selim, che ha attirato il cuore della donna con il suo incantevole fascino. In realtà il sentimento provato per Huma per l’uomo è solo e soltanto per uno scopo ben preciso: i soldi e il potere.

Selim infatti fa di tutto pur di ottenere il ricevimento e la “mano” della ricchissima, Melehat ed è per questo che convince con l’arma della seduzione, Huma, di organizzare un incontro con Mevkibe.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, un allievo sarà a Sanremo: l’indiscrezione sul futuro del cantante  

LEGGI ANCHE>>>Covid, arriva un dispositivo per fare il test attraverso il respiro

I due si conosceranno e mentre Selim è impegnato a fare le “avances di coorte”, Melehat è già cotta di lui, esprimendo sinceri sentimenti. Come andrà a finire la storia di una meschina identità dal doppio volto, come Selim?

Impostazioni privacy