Uomini e Donne, tutto falso! La confessione assurda in studio: beccati

Episodio ricco di colpi di scena sul parterre dei protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Volano smentite e contraddizioni!

Uomini e Donne, tutto falso! La confessione assurda in studio: beccati

La puntata di inzio settimana di Uomini e Donne ha riservato diverse sorprese inaspettate agli ospiti in studio e al pubblico da casa. La stagione del dating show sta per volgere al termine delle velleità e qualcuno tra i protagonisti ha pensato di smascherare tutto quanto.

Negli scorsi episodi abbiamo avuto modo di “afferrare” i particolari che hanno portato gli animi in studio, ad essere tesissimi. Parliamo senz’altro della coppia che negli ultimi episodi sta tenendo sulle “spine” gli appassionati, Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri.

La coppia è uscita allo scoperto dopo le infinite delusioni incamerate da Gemma Galgani, tra un corteggiatore e l’altro. Insomma ne abbiamo vissute davvero tante in questa stagione, anche se un risvolto o confessione dell’ultima ora sembra cambiare tutto ad un tratto, il “vento” della trasmissione

La rivelazione del cavaliere è tutto un programma

Quest’oggi abbiamo assistito all’ennesima puntata del “ciclo” televisivo di Uomini e Donne. Il programma storico di Canale 5, finora si concentrava sulle dinamiche legate alle coppie, iscritte al palinsesto.

Durante l’episodio di oggi, uno dei cavalieri di coppia più chiacchierati dell’ultimo periodo, ovvero, Riccardo Guernieri ha smascherato davvero tutto del programma!

Il tronista del palcoscenico “Over” ha approfittato della sua frequentazione d’amore con Roberta Di Padua per testimoniare la verità celata ai telespettatori, sulla trasparenza del programma.

LEGGI ANCHE>>>Amici 20, la FOTO che più sta facendo discutere: “Tutti tranne lui”

In realtà, i rapporti tra i due, almeno finora erano limpidi senza intoppi. Almeno finchè la corteggiatrice ha deciso di “tirare troppo la corda” fino a farla spezzare per una ragione di visibilità e marketing.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini sbotta in diretta tv, Mi sono rotta. cosa è successo

Insomma, dietro le storie tra i personaggi del dating show richiamati all’ordine da Maria De Filippi si nasconderebbe del “falso”, del pilotato.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini: la maxi festa in famiglia per i 27 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby🦋🖤 (@__robertadipadua__)

La verità è stata smascherata proprio in studio a seguito di una confessione davvero toccante di Riccardo che ha messo così fine alla “farsa” televisiva, invitando tutti ad uscire allo scoperto

 

Impostazioni privacy