Denise+Pipitone%2C+confessione+dolorosa+di+un+testimone%2C+tutta+la+verit%C3%A0+in+diretta
ultimaparolacom
/2021/05/17/denise-pipitone-confessione-testimone-verita-diretta/amp/
Cronaca

Denise Pipitone, confessione dolorosa di un testimone, tutta la verità in diretta

Pubblicato da
Marco Carlino

Nuovi risvolti nel caso di Olesya Rostova, la donna russa smarrita dalla famiglia e connessa alla bambina di Mazara del Vallo: un’incredibile rivelazione.

Denise Pipitone, confessione dolorosa di un testimone, tutta la verità in diretta

Ancora una volta nel segno delle ricerche, alla scoperta della verità assoluta che i genitori di Denise Pipitone stanno “setacciando” pur di far venire alla luce la figlia, smarrita nel lontano 2004 a Mazara del Vallo.

Così Eleonora Daniele con il suo amatissimo “contenitore” di “Storie Italiane” sta cercando di fare sempre più luce su un caso che continua a mietere “gialli” ovunque.

Da un contesto nazionale si è passati ad uno internazionale, cercando di capire qualcosa in più su Olesya Rostova, la ragazzina che aveva smarrito la famiglia al pari della piccola Denise.

Al termine delle peripezie, Olesya ha riconosciuto la sorella ed è tornata a riabbracciare la famiglia. Non quella di Mazara del Vallo che nonostante tutto continua a far sentire la sua voce dovuque. Anche se finora senza alcun successo

“Storie Italiane” interroga l’uomo che vide tutto!

Importanti novità alla luce del caso di Denise Pipitone. Dopo i vani tentativi di riconoscimento con la bambina russa, la Procura ha riaperto le indagini sul rapimento della piccola, sparita da Mazara del Vallo, lo scors 2004.

Tra le mani dell’avvocato di Piera Maggio era giunta una lettera “sospetta” che nascondeva qualche indizio, per una possibile svolta. In attesa di conoscere gli aggiornamenti, Eleonora Daniele intervista, nella puntata di oggi, un presunto testimone del caso.

Si tratta della guardia giurata di una banca di Milano che giura, in quell’ottobre di quell’anno di aver visto una bambina simile a Denise passare davanti ai suoi occhi, mano nella mano con una “rom”.

L’agente di sicurezza non si è sentito di allontanarsi dal posto, limitandosi a chiamare semplicemente la polizia e non intervenire.

… Anche perchè se lo avessi fatto e magari non fosse stata davvero lei, io rischiavo il posto di lavoro…

A distanza di tempo da quell’episodio che avrebbe potuto riconsegnare la piccola nelle mani della sua famiglia, ne è rimasto il rimorso, per non aver scoperto chi fosse davvero quella bambina.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, saltano fuori i primi nomi ed è subito scoop

LEGGI ANCHE —–> George Clooney passa il testimone a Chiara Ferragni, i fan le voltano le spalle

Il testimone ha poi raccontato che, la donna rom fu scoperta di essere stata vista e scappò via, facendo perdere le tracce di sè e di quella misteriosa bambina

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino