Chiamami ancora amore, la ‘spoilerata’(?) di Greta Scarano: cos’ha detto

Stasera in prima serata su Rai1 c’è l’ultima puntata di Chiamami ancora amore: ma forse la protagonista ha “spoilerato” il finale.

Greta Scarano e Simone Liberati (screenshot instagram)

Greta Scarano, una delle protagoniste della fiction di Rai1 Chiamami ancora amore, potrebbe aver dato un’anticipazione importante sul finale della storia.

L’attrice nella fiction interpreta Anna Santi, moglie di Enrico (Simone Liberati). La coppia vive un momento di profonda crisi che li porta alla separazione. La vittima principale della vicenda familiare è il piccolo Pietro, il figlio della coppia.

A giocare un ruolo fondamentale in tutta la vicenda è l’assistente sociale Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, che dovrà decidere cosa è meglio per il bene del bambino.

Le prime puntate della serie hanno avuto un ottimo successo di pubblico, ed è per questo che la Rai si aspetta di vincere la gara dello share questa sera con l’episodio conclusivo di Chiamami ancora amore.

Greta Scarano su Instagram: “Certe volte basta…”

Sul profilo Instagram ufficiale della giovane attrice Greta Scarano in queste ore è però comparso qualcosa.

Un post che, per I fan più attenti, potrebbe costituire un vero e proprio spoiler rispetto al finale della fiction Chiamami ancora amore. Infatti Greta ha postato una foto di scena della serie con una didascalia che diceva

Chiamami ancora amore (screenshot instagram)

Nel casino della vita capita di perdersi. E certe rivolte basta uno sguardo per ritrovarsi.

Dalla frase si potrebbe evincere che Anna e Enrico, che si erano perduti, potrebbero infine ritrovarsi semplicemente con uno sguardo.

VEDI ANCHE—> Greta Scarano verso il grande giorno? Le sue parole sul matrimonio con Sibilia

Tanto più che la foto che accompagnava la frase ritraeva Anna-Greta in compagnia di Enrico-Simone Tagliaferri e Pietro-Federico Ielapi.

VEDI ANCHE—> Chiamami ancora amore, Greta Scarano ammette: “Ho pianto sul set”

Certo, per ora si tratta solo di spoiler “ipotetici”. L’unico modo di conoscere al cento per cento quale sarà il finale della serie sarà guarda questa sera in diretta su Rai1 l’ultimo episodio di Chiamami ancora amore. 

Impostazioni privacy