Amici 20, “Giulia non ha vinto”! Tutta la verità sulla vittoria del talent

Giulia Stabile è stata incoronata vincitrice del talent show Amici 20, ma il successo della ballerina ha fatto discutere sul web.

Amici 20 Giulia vittoria talent
(Screenshot da Instagram @giugiulola)

Con la finale del Serale è calato il sipario su Amici 20. Dopo varie puntate, andate in onda in prima serata su Canale 5, il talent show di Maria De Filippi si è concluso con l’incoronazione della vincitrice: Giulia Stabile.

Per la prima volta nella storia della trasmissione di Mediaset a conquistare il gradino più alto del podio è stata una ballerina donna.

Nelle diciannove precedenti edizioni del programma a vincere erano stati cantanti uomini o donne, ballerini uomini, ma mai ballerine donne.

Insomma se da una parte è stato un verdetto storico e inatteso, dall’altra non a tutti i fan del talent show è andato giù la sua vittoria.

Infatti alcuni telespettatori si sarebbero aspettati che ad alzare la coppa più grande del programma fosse un altro concorrente.

Amici 20, il web si divide sulla vittoria di Giulia Stabile

Per questo motivo sul web c’è chi sostiene che in verità non sia Giulia tutto sommato la “vera vincitrice” della trasmissione. Difatti ad avere grande successo sia al di fuori degli studi del talent che anche all’interno del programma è stato un altro concorrente.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, la FOTO che più sta facendo discutere: “Tutti tranne lui”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Stiamo parlando non di un concorrente qualsiasi ma proprio del fidanzato della ragazza, vale a dire il cantante Sangiovanni. I suoi brani sono in cima alle classifiche e anche nell’ultima serata di Amici 20 l’artista non è rimasto affatto a mani vuote.

Difatti colui che si è poi classificato al secondo posto non ha vinto solo il premio di categoria, ma ha portato a casa anche diversi importanti riconoscimenti. Si tratta del Premio Tim della critica, del Premio Siae e del Premio assegnato da quattro importanti radio italiane.

LEGGI ANCHE —> Amici 20, coppia al capolinea: chi si è mollato e perché

Insomma sul web non si mette affatto in dubbio l’evidente talento di Giulia nella danza, ma una parte del pubblico avrebbe preferito Sangio in cima al podio ritenendolo così una sorta di vincitore morale della trasmissione.

Impostazioni privacy