Federica Pellegrini e Filippo Magnini, perché è finita? Spunta la verità

A distanza di qualche tempo si è scoperto il motivo della separazione di una delle più amate coppie dello sport: quello che è successo è incredibile!

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, perché è finita? Spunta la verità
Federica Pellegrini e Filippo Magnini (Ph Stefania D’Alessandro-Getty Images)

La coppia più amata del nuoto! Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono conosciuti in piscina e in quello stesso luogo hanno condiviso la passione per lo sport ed il loro amore.

Dal 2011 al 2017 la coppia ha fatto sognare i fan e gli appassionati di nuoto, convivendo in quel periodo della relazione a Verona.

La coppia di ex proprio in quegli anni ha vissuto insieme tante emozioni, viaggi in tutto il mondo e gare, sconfitte ma anche tante bellissime vittorie e record.

Non solo, anche eventi mondani come quando la Pellegrini si prestò come modella in occasione della settimana della moda a Milano.

Ma le storie d’amore purtroppo possono finire. Vediamo cosa ha rivelato Filippo Magnini dopo tanto tempo a proposito della fine di questa magica storia d’amore.

Chiusa la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, lui ammette: “Ho atteso un anno prima di…”

Filippo Magnini chiusa la relazione con la Pellegrini ha frequentato Giorgia Palmas dalla quale ha avuto di recente la piccola Mia, primogenita della coppia.

A causa della pandemia da Covid, Magnini e la Palmas hanno dovuto rinviare il matrimonio, ma qualche giorno fa la coppia ha potuto finalmente dirsi di sì davanti all’altare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Magnini, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato dopo tanto tempo come mai la relazione con la ex si è interrotta così improvvisamente.

Ad incrinare il rapporto sarebbe stato l’addio al nuoto del ragazzo, mentre la Pellegrini ha sempre manifestato di voler continuare finché ne avrà la forza.

LEGGI ANCHE–> Andrea Damante come non l’avete mai visto, il cambiamento è assurdo: cos’è successo?

A chiudere definitivamente infatti è stata la stessa Pellegrini, Filippo ha riferito di averci messo più di un anno prima di riuscire a voltare pagina definitivamente.

LEGGI ANCHE–> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il retroscena sugli ex insospettisce: cosa c’è sotto?

Oggi il nuotatore proprio grazie alla Palmas dice di esserci riuscito e di vivere il più bel momento della sua vita.

Impostazioni privacy