Rudy Zerbi, sapete in cosa è laureato il maestro di Amici? Non lo immaginerete mai

Il noto critico ha una vita privata e lavorativa a tratti rocambolesca, soprattutto pochi sanno che tipo di studi ha scelto prima di intraprendere l’attività musicale.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Screenshot Instagram)

Si tratta di uno dei docenti più apprezzati da sempre all’interno del fortunato talent di Amici di Maria De Filippi. Rudy Zerbi, nome all’anagrafe Rodolfo, è tra i nomi più apprezzati della nostra tv per la sua immensa professionalità ed ironia costante dimostrata anche in altre trasmissioni di successo.

Dal 2010 lavora a Radio Deejay come speaker mentre da ottobre 2014 è uno dei giurati di Tu si que vales, il talent show che ha preso il posto di Italia’s Got Talent nei sabati sera di Canale 5, sempre a fianco della De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Facciamo però luce su un aspetto poco conosciuto della sua vita privata: la laurea prima di diventare un noto critico musicale.

In cosa è laureato Zerbi? Tutto sulla sua vita privata

Il maestro di Amici ha una vita privata molto complicata. Nato nel 1969 a Lodi da Luciana Coi, una ragazza madre milanese che aveva avuto una relazione con Davide Mengacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Viene a conoscenza dell’identità del padre però solo a 30 anni quando la mamma viene colpita da un tumore che pensa irreversibile e gli confessa dunque la verità. Rudy ha conosciuto Mengacci soltanto nel 2001 ad una festa grazie a Mara Carfagna, sua spalla a La Domenica del Villaggio.

Il maestro di Amici ha una carriera decisamente articolata alle spalle, tanti riconoscimenti e premi ottenuti durante la sua attività come docente di canto.

Pochi però sanno che lui è laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Come molti studenti poi però il cambio di vita e la scelta di proseguire con la sua passione più grande.

LEGGI ANCHE —–> Maria Grazia Cucinotta, spettacolo mozzafiato di un luogo incantato: vedere per credere

LEGGI ANCHE —–> Francesco Chiofalo, deluso e amareggiato dall’amore: “Lo avevo fatto per lei…”

Rudy Zerbi ha inoltre quattro figli avuti da tre diverse compagne. La prima moglie Simona lo ha reso papà di due figli, Tommaso e Luca. Poi è stato legato alla nipote di Gianni Morandi, Carlotta Miti, da cui è nato Edoardo. L’attuale compagna invece è Maria Soledad Temporin e sono genitori del piccolo Leo.

Impostazioni privacy