Sara Croce, il leggings bianco è favoloso, si vede tutto: lato B straripante

La “Bonas” di Avanti Un Altro guadagna la stima dei follower di Instagram con una foto da capogiro in riva al mare: irresistibile.

Sara Croce, il leggings bianco è favoloso, si vede tutto: lato B straripante

Tra le web influencer più in voga del momento, Sara Croce ha avuto l’appoggio dei suoi fan, letteralmente indiavolati dopo l’ultima performance su Instagram. 

La Bonas del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, “Avanti Un Altro” non ha dato scampo agli appassionati e ha approfittato di una belle giornata di sole per dare il meglio di sè.

Durante le puntate in diretta tv, Sara riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico con le sue performances alla moda a mò di passerella. Una donna favolosa che non si risparmia praticamente mai quando c’è da mettere in lustro la parte migliore del proprio repertorio.

Ora, però andiamo a vedere nel dettaglio cosa ci ha riservato la splendida dama del quiz show, fidanzata con il calciatore, Gianmarco Fiory, con il quale vive una storia d’amore bellissima

Per la “Bonas” di Canale 5 la favola “bellezza” continua: da stropicciarsi gli occhi

I fan di Sara Croce non hanno saputo resistere di fronte al fascino incommensurabile della “Bonas“, personaggio di cartello del famoso quiz show di Canale 5, Avanti Un Altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La dama milanese è certamente tra le più cliccate nel vasto panorama dei social network e ogni qual volta si esibisce, riesce sempre a lasciare il segno delle proprie “abitudini”.

Il fisico della modella è sempre impeccabile di fronte alle telecamere e naturalmente appare un “belvedere” anche durante il tempo libero, dunque nella vita di tutti i giorno.

Giusto per restare in tema, la Croce ha scelto di spendere una giornata all’insegna del relax, scegliendo come look d’abbigliamento, il bianco dell’estate. Il fotografo ha immortalato l’evento mentre la dama di Avanti Un Altro era girata di spalle e mostrava il suo memorabile, lato B.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, critiche e frecciatine tra Cecilia Rodriguez e Salemi

LEGGI ANCHE–> Isola, Cecilia Rodriguez non le manda a dire alla produzione: Che ingiutizia! 

Sara Croce ha messo a dura prova la libidine dei fan, portandosi la mano ai capelli, in segno di elevata sensualità e con il mare davanti a sè. Un vero e proprio ritratto da cartolina che non ha dato il là ai commenti “hot” e senza freni dei suoi appassionati sul web

Impostazioni privacy