Isola, i momenti più belli di ieri. Ilary fa tremare Totti: a cena con lui!

Altra grande “scorpacciata” di emozioni ieri, a L’Isola dei Famosi. La conduttrice cede alle avances di una proposta da capogiro.

Isola, i momenti più belli di ieri. Ilary fa tremare Totti: a cena con lui!

Momenti di vero “cuore” ed emozione, ieri nello studio de L’Isola dei Famosi, dove i concorrenti hanno commentato le peripezie dei naufraghi in gioco. In modo particolare abbiamo assistito a due eventi su Playa Esperanza che mai nessuno si sarebbe aspettato.

Durante la prova di resistenza sul “giarrosto” acquatico, Valentina Persia perde l’equilibrio e scivola sulla superficie dell’acqua in malo modo. La conduttrice, Ilary Blasi ha avvertito una forte preoccupazione. Valentina aveva battuto in maniera prepotente con la schiena e sembrava non riprendersi dall’urto.

Pochi istanti dopo la caduta in acqua, per fortuna la comica è ritornata in sè e si è nuovamente riunita al gruppo dei naufraghi, dopo alcuni controlli. Al termine della puntata, invece, Emanuela Tittocchia riceve la notizia dell’eliminazione. Alla proposta se volesse continuare la sua esperienza su Playa Imboscatissima, rifiuta categoricamente: “No, grazie è stata già dura per me”

Fermento in studio con alcuni “provocanti” siparietti: telespettatori spiazzati

Se sull’Isola dei Famosi e dunque a Playa Esperanza, i naufraghi continuano a vivere la loro fantastica esperienza, in studio le cose iniziano a farsi interessanti.

Isola, i momenti più belli di ieri. Ilary fa tremare Totti: a cena con lui!

Al pari dei naufraghi anche i protagonisti, fisicamente al fianco di Ilary Blasi hanno iniziato a prendere un po’ più di confidenza tra loro. Durante la puntata fitta di sorprese di ieri, abbiamo assistito ad alcuni roventi siparietti che hanno fatto emozionare il pubblico.

Uno fra questi è l'”incidente” mediatico con la già eliminata, in studio, Beatrice Marchetti e i suoi rinomati “Cock-porn” anagrammatici. L’influencer, opinionista tv frena i fan dall’idea di “googlarlo” e poi si concentra a stuzzicare la conduttrice, Ilary Blasi con una proposta da capogiro.

Se l’hashtag “IlaryacenaconJeda” avesse superato i 10 mila like, allora lady Totti sarebbe stata costretta ad andare a cena con il marito di Vera Gemma, ieri in studio con un vestito finissimo e semi trasparente.

Leggi anche –> Ritorno al Futuro, quel che non sappiamo: Michael J. Fox stava morendo

Leggi anche –> Uomini e Donne, cosa c’è di vero tra De Matteis e la Codegoni? Parla lui

Naturalmente il traguardo non è tardato ad arrivare ed ora lei dovrà mantenere la promessa. Non si fa attendere, d’altro canto la reazione dell’ex naufraga che sbotta così: “O, vuol dire che io andrò a cena con Francesco (Totti ndr)”. Avverrà dunque il tanto desiderato scambio di coppia? Sarebbe una “bomba” da copertina, senza precedenti!

Impostazioni privacy