Il Paradiso delle Signore, Armando esprime ammirazione per l’attrice: sarà amore?

L’attore della soap opera spende parole di elogio per una collega al di fuori della tv: cosa bolle in pentola per loro?

Il Paradiso delle Signore, Armando esprime ammirazione per l'attrice: sarà amore?

Un amore così coinvolgente e passionale in tv, nella celebre soap opera, Il Paradiso Delle Signore potrebbe diventare tale anche nella realtà. Si tratta di “muscia” per le orecchie di fan e telespettatori, amanti della fiction, che sta spopolando a suon di ascolti.

Dalle anticipazioni in anteprima sulla fiction più coinvolgente degli ultimi mesi trapela un certo ottimismo per l’epilogo di coppia, tra il personaggio che interpreta Armando, ovvero Pietro Genuardi e Agnese (Antonella Attili).

Secondo gli ultimi rumors trapela qualche interesse di troppo in Armando, che farà ingelosire la sua dama preferita. Nelle prossime puntate vedremo il protagonista concentrare le attenzioni su un’altra donna, Gloria con la quale potrebbe nascere qualcosa di speciale.

Al di là degli eventi tracciati sul copione di un’emozionante soap opera come Il Paradiso delle Signore, l’attore, Pietro Genuardi ha rilasciato un’intervista sulla sua vita privata. Nella quale vengono smascherati particolari interessanti sull’attrice, “cotta” di lui nel telefilm

Parole al miele per “Agnese”: cosa ha detto di speciale l’attore

Il coinvolgimento del pubblico, nella fiction “Il Paradiso delle Signore” ha fatto da padrone agli eventi e le disavventure scritte nel copione degli episodi. Uno dei capolavori Rai è finito nel mirino dei fan a colpi di ascolti e preferenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da pietrogenuardi (@pietrogenuardireal)

In particolare, l’occhio di riguardo è caduto su una coppia protagonista, ovvero quella composta da Armando e Agnese. Se durante i prossimi impegni di recitazione, i due si troveranno di fronte ad un bivio, con il continuo incalzare di un terzo incomodo, la situazione sembra completamente opposta nella vita privata.

In un’intervista a “Telesette“, Armando, interpretato da Pietro Genuardi ha speso parole da “luna di miele” per l’artista

E’ una professionista di primo livello. Una donna forte e di grande personalità. Osservatrice delle cose che le capitano intorno. Insomma potrebbe fare proprio al caso mio…

LEGGI ANCHE —–> Maurizio Costanzo, attacco allo show di Canale 5: “Un vero fallimento”

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso fa gli auguri raggiante: “Ma non lo sa che è morto?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Attili (@attiliantonella)

Insomma per il magazziniere della fiction, “Il Paradiso delle Signore” potremmo assistere ad un doppio colpo di scena, a sorpresa. Sarà un finale sul set, tutto “rosa e fiori”? E nella vita privata… altrettanto?

Impostazioni privacy