Amici 20, Tancredi e la grande scoperta sulla sua famiglia: da non credere

Il talento cristallino del Serale di Canale 5 ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua nobile famiglia: cosa ha detto.

Amici 20, Tancredi e la grande scoperta sulla sua famiglia: da non credere

Tra i personaggi più in voga del programma “Serale” di Amici 20 c’è stato il grande talento, Tancredi. Neanche lui aveva creduto ne profondo del suo cuore che sarebbe arrivato così lontano. E invece, il cantautore, tra i preferiti dalla giuria e dai professori in gioco ha guadagnato l’uscita dal talent show poco prima dell’ultima curva, ovvero in semifinale.

Durante un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, il talento della sezione “cantanti” ha parlato della sua famiglia. E del grande contributo che hanno dato pur di vederlo “navigare” in acque famose. Ad intervistare Tancredi è stato il giornalista, Andrea Conti che ha celebrato il suo storico traguardo, ricordandogli alcuni virgolettati commoventi, recitati durante le performances sonore.

“Io sono figlio di mio padre… e di mia madre…” – espressioni che lasciano presagire a qualche segreto di troppo, che ora vi sveliamo, a proposito delle sue origini

L’intervista inedita del cantautore svela più di un segreto…

Nel corso dell’edizione numero venti del “Serale” di Amici abbiamo assistito a diverse emozioni sul palco tra i vari allievi. Uno fra questi è sicuramente il talentuoso cantautore, Tancredi, una delle rivelazioni più ciniche ed intraprendenti dello storico programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Durante l’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l’ex cantautore dell’equipe di Arisa e Lorella Cuccarini sulla pista più scatenata di Canale 5 ha rivelato alcuni particolari inerenti all’esperienza trascorsa, piena di emozioni indescrivibili e non solo.

Oggetto di discussione dell’intervista di Tancredi è stata anche la sua famiglia di origine. Quest’ultima ha lasciato un’impronta importantissima nel percorso professionale del loro figlio, prediletto. Lanciarlo in un palcoscenico così ambito ha fatto sì che si potesse estendere la celebrità di una generazione familiare nobile e di fama già acquisita.

I genitori del “gioiello” dal futuro assicurato occupano una posizione importante nella società attuale. Il padre, Alberto Cantù è il direttore del design dell’Azienda “Armani.”. Mentre la madre, Angela Carruba produce e realizza gioielli e monili di valore del “colosso” in questione.

LEGGI ANCHE–> Isola dei Famosi, volano stracci tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez: le opinioni dei protagonisti

LEGGI ANCHE —–> Isola, Emanuela Tittocchia incontrollabile dopo l’eliminazione: “Non è possibile”

Parliamo di due “mani dorate” e magiche che hanno contribuito a mantenere alto il valore dei monili di Armani, scelti dai “Big” del mondo dello spettacolo internazionale, come Nicole Kidman.

Impostazioni privacy